Fedez ricoverato: Giulia Salemi difende contro gli haters

Gli haters sono come piccole iene pronte a scagliarsi sulle carcasse. Non appena sentono l’odore del dolore, non perdono l’occasione di scendere in campo. In realtà, più che haters, sono veri e propri troll, il cui ruolo di disturbatori riescono spesso a portare a termine egregiamente. È successo anche in queste ore con Fedez, in occasione del suo nuovo ricovero in ospedale.

C’è chi, su X, ha addirittura tirato fuori lo screen dell’intervista che Fedez ha fatto a Michela Murgia a Muschio Selvaggio, augurando ignobilmente al rapper di raggiungerla presto. Commenti simili non meritano nemmeno di essere citati, ma fortunatamente il social ha fatto la sua parte, cancellando l’account dell’hater.

Un bel tacere…

Questo accanimento verso qualcuno che nemmeno conoscete è patologico e non oso immaginare come vi comportate con chi vi conosce.

Non credo che Fedez o Murgia abbiano mai chiesto soldi o imposto qualcosa…

Non sono mancate le critiche da parte di coloro che hanno accusato anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, di voler cavalcare l’onda sui social, postando nelle sue Stories prima le foto dei bambini, con l’emoji delle mani strette in preghiera, e poi due cuori sovrapposti, dopo le parole di rassicurazione del marito sulle sue condizioni di salute.

Anche Giulia Salemi è intervenuta in queste ore, scrivendo su Twitter:

Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico, passerà anche questa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *