La storia d’amore tra Perla Vatiero e Igor Zeetti, due dei protagonisti della decima edizione di Temptation Island, è giunta al termine dopo poche settimane di frequentazione. L’annuncio è stato dato da Igor stesso tramite una storia su Instagram, in cui ha spiegato che nonostante ci fossero tutti i presupposti per una storia bellissima, la distanza e gli impegni professionali hanno impedito loro di viverla appieno. Inoltre, ha sottolineato che ci sono stati equivoci e incomprensioni caratteriali che li hanno resi incompatibili. Igor ha concluso dicendo che l’amore non può essere part-time e che restano solo i bei ricordi delle giornate trascorse insieme, ma ora entrambi devono guardare avanti e provare a vivere le loro vite con maggior serenità. Ha anche precisato che non è una questione di chi dei due meriti di più, ma entrambi meritano il meglio e l’affetto reciproco rimane.
Anche Perla ha voluto intervenire sui social per fare chiarezza sulle voci di un presunto riavvicinamento al suo ex compagno Mirko Brunetti. Dopo essersi lasciati al falò di confronto e aver iniziato una relazione con i rispettivi tentatori fuori dalle telecamere di Canale 5, nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Perla e Mirko. I due erano stati avvistati insieme a Milano, suscitando la rabbia di Greta Rossetti. Tuttavia, Perla ha smentito questi rumors tramite una storia su Instagram, confermando anche la fine della storia con Igor. Ha definito folle pensare che potesse tornare con Mirko dopo tutto quello che era successo tra di loro e ha chiarito che non c’è stato alcun riavvicinamento tra loro. Ha spiegato che è stato giusto avere un confronto con Mirko, poiché il programma li ha cambiati e maturati molto, e finalmente sono riusciti ad avere una conversazione in modo tranquillo. Si sono detti tutto ciò che pensavano, il che era giusto dopo una convivenza di 5 anni. Inoltre, Perla ha sottolineato che era importante porre fine alla guerra e all’odio tra di loro e cercare di avere un rapporto normale e civile.
Perla ha concluso dicendo che voleva mettere tutti al corrente della loro situazione. Ha spiegato che la frequentazione tra lei e Mirko è terminata perché si sono resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale, ma ha sottolineato che Mirko è una persona a cui vuole molto bene. Ha affermato che lui è stato vicino a lei in determinate situazioni, così come lei è stata vicina a lui, e che è pronta ad aiutarlo in qualsiasi cosa. Ha chiarito che non hanno motivo di litigare, odiarsi o evitarsi e che, per come è fatta lei, non è qui per precisare nei minimi dettagli le motivazioni della fine della loro frequentazione, poiché alcune cose sono private.
In conclusione, la storia d’amore tra Perla Vatiero e Igor Zeetti è giunta al termine a causa della distanza e degli impegni professionali che non hanno permesso loro di vivere pienamente la relazione. Entrambi hanno sottolineato che non c’è un colpevole e che si vogliono bene, ma hanno deciso di guardare avanti e vivere le loro vite con serenità. Perla ha anche smentito i rumors di un riavvicinamento a Mirko Brunetti, confermando che la loro frequentazione è finita e che sono pronti a mantenere un rapporto normale e civile.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento