Home Fiordaliso e Massimiliano Varrese: cosa pensano dei compagni del Grande Fratello

Fiordaliso e Massimiliano Varrese: cosa pensano dei compagni del Grande Fratello

Fiordaliso e Massimiliano Varrese: cosa pensano dei compagni del Grande Fratello - ilvaporetto.com

Fiordaliso e Massimiliano Varrese: Il Punto sui Compagni d’Avventura

Nelle ultime ore, Fiordaliso e Massimiliano Varrese hanno avuto una conversazione privata, facendo “il punto” sui loro compagni d’avventura all’interno della casa del Grande Fratello. I due hanno espresso le loro opinioni su alcuni coinquilini, ritenendo lodevoli Greta, la coppia formata da Paolo e Letizia, e il “vecchio volpone Maddaloni“.

Le Opinioni su Greta, Paolo, Letizia e Maddaloni

Greta è stata la prima ad ottenere un parere positivo da parte dei due coinquilini. Hanno elogiato la sua maturità, definendola “una ragazza d’oro, davvero speciale”. Anche Letizia e Paolo hanno ricevuto apprezzamenti: “Stanno dimostrando cose belle. Sono maturi e stanno facendo un passo alla volta”, ha dichiarato l’attore, parole che hanno trovato sostegno anche da parte della cantante.

Considerazioni su Giuseppe, Beatrice e Maddaloni

L’attenzione si è poi spostata su Giuseppe e Beatrice, con Fiordaliso che ha incoraggiato il primo a fare pace con la seconda. I due sembrano essersi riappacificati, ma resta da vedere quanto durerà questa tregua. Riguardo a Maddaloni, Fiordaliso ha dichiarato: “Il Madda lo devo ancora inquadrare bene. Il Madda è un vecchio volpone. Secondo me è un grande giocatore.” Anche Varrese sembra essere dello stesso avviso della cantante, definendolo “un vecchio volpone” e concordando sul fatto che “non è una cattiva persona, anzi…”