(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Da domani, venerdì 27 giugno, a domenica 29, si corre in Austria per l’undicesimo appuntamento del Mondiale. Si riparte dal dominio McLaren (fin qui già sette i successi del Team Papaya, 5 con Oscar Piastri, leader della classifica Piloti, e 2 con Lando Norris) e dal successo nell’ultimo Gp del Canada targato Mercedes, con George Russell a precedere la Red Bull di Max Verstappe e il compagno di squadra Kimi Antonelli, al primo podio della carriera.
Ancora lontane le Ferrari di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, a caccia del riscatto sul circuito del Red Bull Ring. Dalle prime sessioni di prove libere alla gara, ecco gli orari del weekend, il programma e dove vedere il Gran Premio.
Venerdì 27 giugno
13.30 Prove Libere 1 (SkySport)
17 Prove Libere 2 (SkySport)
Sabato 28 giugno
12.30 Prove Libere 3 (SkySport)
16 Qualifiche (SkySport)
Domenica 29 giugno
15 Gara (SkySport, differita 18.30 TV8)
Tutti gli appuntamenti del Gp dell’Austria saranno trasmessi in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. La gara, in programma domenica 29 giugno, sarà visibile anche in chiaro su TV8, ma in differita alle ore 18.30. Il weekend di Formula 1 si potrà seguire in streaming anche sull’app SkyGo e su NOW.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Centro di III livello di Medicina dello Sport di Ancona è realtà.…
(Adnkronos) - Amazon ha annunciato un potenziamento di Career choice, il programma rivolto alla crescita…
(Adnkronos) - Diventa definitivo l’ergastolo per l'ex esponente di Avanguardia Nazionale, Paolo Bellini, accusato di…
(Adnkronos) - "La ricostruzione offerta dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, in merito al blocco…
(Adnkronos) - "Le malattia infiammatorie croniche intestinali sono malattie caratterizzate da una infiammazione cronica della…
(Adnkronos) - "Le malattie infiammatorie croniche intestinali non hanno solo un impatto fisico ma generano…