Home Foto della Festa Nazionale del Principato: Charlène di Monaco, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo

Foto della Festa Nazionale del Principato: Charlène di Monaco, Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo

Charlène di Monaco protagonista alla Festa Nazionale del Principato

La Festa Nazionale del Principato di Monaco, tenutasi il 19 novembre, ha visto Charlène di Monaco come indiscussa protagonista. Non solo per il suo cappotto rosso, ma anche per la sua rilassatezza e i momenti di intesa con il marito Alberto II, immortalati dai fotografi. Inoltre, non sono passati inosservati i teneri momenti con i gemellini Jacques e Gabriella, con il primo in uniforme come il padre e la seconda che indossava un cappottino blu, proprio come la madre.

Una famiglia allargata e unita

La Festa Nazionale ha offerto l’occasione per riunire l’intera famiglia reale di Monaco. Oltre a Charlène e Alberto, erano presenti anche la sorella del principe, Carolina, con i figli Charlotte, Alexandra, Andrea e Pierre, insieme alle rispettive mogli Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo. Non sono mancati nemmeno i nipoti e Stéphanie di Monaco con i figli Louis e Pauline Ducruet e Camille Gottlieb. Le foto di rito ritraggono una famiglia unita e felice, che negli ultimi anni ha preso il centro della scena rispetto al passato, quando erano Carolina e Stéphanie a far parlare di sé.

Un nuovo capitolo per Charlène e Alberto

Sembrerebbe che Charlène e Alberto abbiano finalmente superato i momenti più difficili. Durante la malattia di Charlène, che l’ha tenuta bloccata in Sudafrica, si erano diffusi rumors su un possibile divorzio imminente. Tuttavia, la coppia sembra aver superato queste difficoltà e ora appare più unita che mai. La Festa Nazionale del Principato è stata l’occasione perfetta per mostrare al mondo la loro felicità e il loro amore.

In conclusione, la Festa Nazionale del Principato di Monaco ha visto Charlène di Monaco come protagonista indiscussa. La sua rilassatezza, gli sguardi d’intesa con il marito e i momenti di tenerezza con i gemellini hanno catturato l’attenzione dei fotografi. Inoltre, l’intera famiglia reale di Monaco era presente, dimostrando unità e felicità. Charlène e Alberto sembrano aver superato i momenti difficili e ora guardano al futuro con ottimismo.