Home Intrattenimento Francesca Michielin riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia per la sua relazione con Morgan

Francesca Michielin riceve il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia per la sua relazione con Morgan

Morgan cacciato da X Factor: le ultime novità

La notizia che ha scosso il mondo dello spettacolo riguarda il cantante Morgan, ex giudice di X Factor, che è stato recentemente allontanato dal programma a causa di una serie di comportamenti e dichiarazioni ritenute inadeguate per l’atmosfera dello show.

Come da tradizione, il noto programma satirico Striscia la Notizia non ha potuto fare a meno di consegnare il famoso Tapiro d’oro, questa volta alla conduttrice del talent show, Francesca Michielin. Ecco un’anteprima di quello che vedremo stasera durante la consueta fascia serale del tg satirico.

Francesca Michielin riceverà stasera il suo primo Tapiro d’oro a Striscia la Notizia. Questo a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Morgan, che ha accusato Michielin, Fedez e Dargen D’Amico di far parte di un gruppo che prende tutte le decisioni e ha interessi economici collegati.

Fedez ha già confutato questa tesi, dichiarando ieri a Striscia che “Sky è stata costretta a cacciarlo per comportamenti gravissimi che ha avuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”.

A questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere le immagini per fare chiarezza sull’episodio.

Intercettata a Milano da Valerio Staffelli, la conduttrice del talent show ha dichiarato di non aver assistito alla discussione tra i giudici: “Non ho visto nulla. Ho solo visto il video che circola online”.

Michielin ha poi chiarito il suo rapporto con Morgan, affermando che con lei non ha mai fatto dichiarazioni esagerate. Era il suo giudice quando era concorrente e si era trovata bene. Ha anche aggiunto che Morgan è un personaggio complesso e che quando lo si invita in un programma possono succedere cose, ma a parte una battuta su Ivan Graziani e un po’ di irriverenza generale, non ha fatto nulla.

Prima di concludere l’intervista, Francesca Michielin lancia una frecciatina a Morgan, che aveva dichiarato che Fedez, Dargen e Michielin sono una “combriccola di produzione discografica sostenuta dalla Warner”. Michielin risponde dicendo che ora lavora per la Sony, la sua casa discografica, e che non ne ha altre. Ha sottolineato che è stato detto che tutti hanno la stessa casa discografica, ma tecnicamente lei è nella Sony fin da quando era adolescente.

Potrete vedere il servizio completo stasera a Striscia la Notizia su Canale 5 alle 20.35.