Home Intrattenimento Francesco Totti e Noemi Bocchi: Progetti per un figlio in comune?

Francesco Totti e Noemi Bocchi: Progetti per un figlio in comune?

Francesco Totti e Noemi Bocchi: Progetti per un figlio in comune? - avvisatore.it

Francesco Totti desidera un altro figlio con Noemi Bocchi

Nei giorni scorsi, l’attenzione di tutti è stata rivolta a Ilary Blasi e alla sua docuserie “Unica”, in cui ha raccontato la sua verità sul turbolento divorzio da Francesco Totti, svelando anche il tradimento con Noemi Bocchi. Nel frattempo, sembra che il “Pupone” stia pensando a tutt’altro. Secondo le ultime indiscrezioni, Francesco vorrebbe avere un altro figlio, questa volta con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, che è già madre di Sofia e Tommaso avuti dal suo ex marito Mario Caucci.

In passato, l’ex calciatore aveva dichiarato più volte il desiderio di avere cinque figli, formando così una squadra di calcetto. Nonostante la sua relazione con Ilary Blasi si sia fermata a tre figli, ora nella vita di Totti ci sono anche i due bambini di Noemi. Quindi, la quota di cinque sembra essere stata raggiunta, ma il Pupone e la sua nuova compagna vorrebbero ulteriormente ampliare la già numerosa famiglia con un bambino che sia frutto del loro amore.

Nel frattempo, Totti sembra intenzionato a mantenere il silenzio riguardo al documentario “Unica”. Ha rilasciato solo un breve commento in risposta alle rivelazioni di Ilary tramite Netflix: “Faccia e dica quello che vuole”. Questo commento sembra indicare che non gli importa molto di ciò che viene detto. D’altronde, la sua verità sarà raccontata in tribunale e non manca molto tempo: il 4 dicembre ci sarà la prima udienza per la causa dei famosi Rolex, per decidere la proprietà, non solo il possesso. Per quanto riguarda il divorzio, bisognerà aspettare il 24 gennaio 2024. Secondo il Corriere della Sera, chi conosce Francesco da vicino lo descrive come una persona rassegnata ma serena, immune alle frecciate della conduttrice televisiva. È consapevole che non troverà mai un accordo con la sua ex moglie.

I rapporti tra i due ex coniugi sono ormai inesistenti, tanto che Ilary non ha invitato Francesco nemmeno alla festa per il diciottesimo compleanno del loro primogenito Christian. Totti ne è rimasto molto deluso. Pensava che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso accade tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte. Ma non è stato così. Il Pupone ha accettato la situazione e guarda avanti. E nel suo futuro, secondo le nuove voci, c’è un altro bambino. Questa volta con la sua nuova compagna Noemi Bocchi.