Home Francesco Totti omaggia Maurizio Costanzo con un aneddoto: la tensione sul palco

Francesco Totti omaggia Maurizio Costanzo con un aneddoto: la tensione sul palco

Francesco Totti, icona del calcio romano e amico di lunga data di Maurizio Costanzo, partecipa alla serata speciale in ricordo del giornalista scomparso con un video commovente e un aneddoto leggero sul palco del Teatro Parioli.

Un Tributo Affettuoso

“Per me, Maurizio Costanzo è stato un punto di riferimento, sempre presente nei momenti difficili”, afferma Totti nel suo contributo video. “Il nostro legame va oltre il lavoro; siamo stati complici e amici veri. È stato un esempio non solo nella televisione, ma anche nella vita”.

Un Momento di Leggerezza

Totti ricorda con affetto un episodio divertente con Costanzo: “Abbiamo condiviso momenti speciali, come quando abbiamo lavorato insieme a un libro di barzellette che ha riscosso un grande successo. E ora, se me lo permettete, vorrei raccontarne una”.

L’Aneddoto Sull’Infedeltà Coniugale

L’ex calciatore introduce una barzelletta sull’infedeltà coniugale, suscitando un momento di imbarazzo tra il pubblico. La storia, ironicamente, sembra alludere alla situazione personale di Totti e dell’ex moglie Ilary Blasi, attualmente coinvolti in un processo di divorzio.

La Dissipazione dell’Imbarazzo

Maria De Filippi, vedova di Costanzo e conduttrice della serata, interviene prontamente per dissipare la tensione: “È solo una barzelletta!”, rassicura con un sorriso, riportando la serenità sul palco del Teatro Parioli.

In un momento di ricordo e celebrazione, l’umorismo di Totti e la sensibilità di De Filippi rendono omaggio a Costanzo in un’atmosfera di affetto e rispetto.