Home Francesco Vecchi annuncia in diretta la nascita del figlio al Mattino 5

Francesco Vecchi annuncia in diretta la nascita del figlio al Mattino 5

Il co-conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi, ha dato una splendida notizia durante la diretta del programma di stamattina: è diventato padre per la seconda volta. Nonostante la sua riservatezza sulle questioni private, Vecchi non ha resistito alla provocazione della collega Federica Panicucci e ha annunciato di essere diventato padre di un maschietto di nome Paolo, nato ieri dall’amore con sua moglie Tina La Loggia. Durante la diretta, Vecchi ha espresso la sua profonda gratitudine verso la donna che gli è al fianco da anni e che ha sposato nel 2020, e dalla quale ha già avuto un altro bambino.

Chi è Francesco Vecchi

Francesco Vecchi, nato a Milano nel 1982, ha conseguito il diploma al liceo classico Parini e si è laureato all’università Bocconi in scienze economiche e sociali. Dopo aver studiato anche in Germania e negli Stati Uniti, ha iniziato a lavorare nel 2006 come assistente e ricercatore di Guido Tabellini. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello sport, lavorando per la rivista Controcampo e successivamente nella redazione sportiva Mediaset, seguendo eventi come i Mondiali, gli Europei e la Champions League. Nel 2013 ha iniziato a occuparsi di attualità, lavorando per TgCom24 e successivamente per il Tg5 di Clemente Mimun, dove si è occupato della Prima Pagina. Nel 2016 è approdato a Mattino 5, affiancando Federica Panicucci.

Chi è Tina La Loggia, moglie di Francesco Vecchi

Tina La Loggia, originaria di Palermo, è giornalista come il marito. Dopo essersi laureata, è entrata in Mediaset e ha iniziato a lavorare nelle redazioni. Attualmente è caporedattrice di Pomeriggio 5 e lavora a stretto contatto con Francesco Vecchi, che ha sposato nel 2020 con una cerimonia officiata a Palermo. La coppia è già genitore di un altro maschietto, Enrico, nato alcuni anni fa.