Home Intrattenimento Gerry Scotti a Sanremo nel 2024: foto svela possibile collaborazione con Amadeus

Gerry Scotti a Sanremo nel 2024: foto svela possibile collaborazione con Amadeus

Gerry Scotti e Amadeus potrebbero essere insieme sul palco del Festival di Sanremo 2024. I due conduttori hanno pubblicato sui loro profili social una foto che li ritrae insieme in una “finta paparazzata”, scatenando l’entusiasmo dei fan e facendo nascere le prime speculazioni. Tuttavia, ancora non c’è una conferma ufficiale da parte del direttore artistico del Festival.

La foto mostra i due conduttori seduti a colazione, mentre mangiano cereali e marmellate. È noto che Amadeus inviti i futuri co-conduttori a cena o in un ristorante per discutere dell’organizzazione delle serate del Festival. Nella descrizione del post pubblicato da Gerry Scotti si legge: “Eh, niente… ci hanno beccati!”. Mentre nel post di Amadeus, un carosello che mostra tutta la loro chiacchierata, si legge: “Beccati… colazione in compagnia di”.

L’organizzazione del Festival di Sanremo dovrebbe già essere a buon punto, considerando che il tempo sta passando velocemente e febbraio si avvicina. È probabile che Amadeus abbia già deciso chi vuole al suo fianco per la sua ultima conduzione del Festival, e questa foto potrebbe essere un vero e proprio indizio. Inoltre, durante un’intervista al Corriere della Sera, Amadeus ha rivelato che probabilmente anche Fiorello tornerà al Festival, anche se non si sa ancora in che veste e quando.

Si sta quindi delineando una grande festa per l’ultimo anno di Amadeus come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, con la presenza di molte personalità amate dal pubblico. Sarà interessante seguire gli sviluppi e scoprire se Gerry Scotti sarà davvero al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it