Home Intrattenimento Gessica Notaro invita all’amore reciproco e meno giudizio.

Gessica Notaro invita all’amore reciproco e meno giudizio.

La showgirl italiana Gessica Notaro ha deciso di rispondere senza mezzi termini agli haters che la criticano per i suoi interventi di chirurgia estetica. Su Instagram, ha pubblicato una foto nel salone di Federico Fashion Style per mostrare il risultato del suo nuovo colore di capelli in vista del suo matrimonio imminente con Filippo Bologni.

Purtroppo, i commenti negativi non si sono fatti attendere. Gli haters l’hanno accusata di eccedere con i ritocchi e di aver sottoposto il suo viso a numerosi interventi di chirurgia estetica. Ma Gessica non ha intenzione di lasciare che queste accuse la abbattano.

La showgirl ha dichiarato di aver rifatto completamente il suo viso a causa dell’aggressione subita nel 2017, quando il suo ex le ha gettato dell’acido in faccia. Negli anni successivi, ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici per correggere i danni causati da quell’atto di violenza.

Gessica ha dichiarato: “La chirurgia estetica mi ha salvato la vita. Io ho tutta la faccia rifatta”. Ma la sua risposta agli haters non si è fermata qui. Ha rivelato di aver rifatto anche il seno, sfidando così coloro che la criticavano.

Molti commentatori cattivi l’hanno accusata di aver sottoposto il suo volto a numerosi interventi, come la bocca o il naso. Gessica ha prontamente risposto: “Ho provato a comportarmi con classe, ma qualche volta mi viene voglia di farvi male. La verità è che mi hanno tirato una bottiglia di acido in faccia. Voi cosa avreste fatto al mio posto?”.

La showgirl ha raccontato dettagliatamente quali sono i problemi che ha dovuto affrontare a causa dell’aggressione. Ha perso una narice, il suo naso è deformato e ha una cicatrice che le ha causato problemi di mobilità. Non ha rifatto la bocca, ma ha avuto problemi a causa di una cicatrice che ha causato la retrazione dei tessuti.

Gessica ha deciso di condividere questi dettagli per far capire agli haters che non ha avuto scelta riguardo alla chirurgia estetica. Ha affermato che avrebbe preferito non subire quell’aggressione e non dover rifare nessun intervento chirurgico. Ma la realtà è diversa e la chirurgia estetica l’ha aiutata a superare i danni causati dall’acido.

Infine, ha lanciato un appello ai suoi follower affinché si amino di più e giudichino meno gli altri. Ha invitato tutti a prendersi cura di sé stessi e a fare tutto ciò che li rende felici. Gessica ha concluso dicendo: “Amatevi di più e rompete di meno. Siate felici e non lasciate che nessuno vi abbatta”.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it