Home GF 2024: nessun eliminato nella puntata del 5 febbraio 2024

GF 2024: nessun eliminato nella puntata del 5 febbraio 2024

Nella recente puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 5 febbraio, nessun concorrente è stato eliminato. La sfida al televoto ha coinvolto Beatrice Luzzi, Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Stefano Miele. Tuttavia, il verdetto ha indicato il primo candidato alle prossime eliminazioni, che si è rivelato essere Stefano Miele.

Le votazioni e il verdetto

Il televoto ha offerto agli spettatori l’opportunità di decidere chi salvare tra i quattro nominati. Con le percentuali rivelate, è emerso che Stefano Miele ha ottenuto la percentuale più bassa, risultando così il concorrente in maggiore difficoltà.

I concorrenti in nomination

Oltre alla questione delle eliminazioni, la puntata ha visto anche le nomination, sia pubbliche che segrete. I nominati per la prossima settimana sono Vittorio, Beatrice, Stefano e Federico, scelti attraverso votazioni espresse sia di fronte alle telecamere che in confessionale.

Momenti salienti della puntata

La serata è stata densa di emozioni e avvenimenti significativi. Tra questi, il ritorno di Giuseppe Garibaldi nella casa dopo un problema di salute, il confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, e l’introduzione di due nuovi concorrenti: Simona Tagli e Alessio Falsone. Inoltre, sono stati presenti momenti toccanti come la dolce sorpresa riservata a Rosy Chin e la decisione di Fiordaliso di abbandonare il reality.

La puntata del Grande Fratello del 5 febbraio ha confermato l’alto livello di suspense e coinvolgimento che caratterizza il programma, promettendo ulteriori colpi di scena nelle prossime settimane.