Home News GF: Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Usa Vittorio come un jolly” – Dettagli sulle controversie e le dinamiche personali che coinvolgono i protagonisti

GF: Nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Usa Vittorio come un jolly” – Dettagli sulle controversie e le dinamiche personali che coinvolgono i protagonisti

Nei giorni scorsi sembrava essere arrivato il sereno tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. Il ragazzo aveva fatto un passo importante nei confronti dell’ex protagonista di “Vivere”, cercando di instaurare un rapporto di amicizia senza ulteriori litigi.

Un nuovo scontro tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

I buoni propositi però sono terminati nel corso della diretta del 27 novembre. Durante la trasmissione, Alfonso Signorini ha mostrato una clip di Vittorio Menozzi in cui il concorrente non escludeva la possibilità di un rapporto più intimo con Beatrice, andando oltre l’amicizia. Questo ha scatenato un nuovo scontro tra Beatrice e Giuseppe.

L’attrazione tra Beatrice e Vittorio sembra essere più di una semplice fantasia del pubblico da casa, come confermato dallo stesso concorrente in confessionale: “Non mi sembra che lei mi veda come un figlio. Anzi, credo che ci sia una forte attrazione fisica tra noi. Ho avuto relazioni con donne della sua età in passato”.

Questo confessionale non è stato ben accolto da Giuseppe, che ha accusato Beatrice di avergli detto che lui era solo un “jolly” e che, se non si fosse scusato, sarebbe passata a un altro concorrente. Ha anche aggiunto: “Una volta mi ha detto: se ho sbagliato con Giuseppe, non è detto che non possa sbagliare anche con te?”. Beatrice ha respinto queste accuse, definendole bugie e diffamazione: “Vittorio non è solo un jolly, è una persona di grande valore”.

Al momento sembra improbabile che possa nascere un nuovo flirt tra Giuseppe e Beatrice, nonostante i telespettatori abbiano inviato un aereo di supporto sopra agli studi per cercare di riaccendere la fiamma tra i due. Tuttavia, pochi credono alle parole di Vittorio, e il più critico è l’ultimo concorrente eliminato, Ciro Petrone, che ha commentato: “Lui è il più furbo di tutti: si avvicina a tutte, ma non gli piace nessuna”.