Home Gf Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono davvero fidanzati in gran segreto?

Gf Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono davvero fidanzati in gran segreto?

Gf Vip: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, sono davvero fidanzati in gran segreto? - ilvaporetto.com

Dopo un lungo periodo di silenzio, sembra che i due ex Vipponi stiano facendo parlare di sé ancora una volta. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, protagonisti di una storia d’amore appassionante nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sembrano essere al centro di voci che li vedrebbero di nuovo insieme, questa volta in gran segreto.

Le vicende passate e la rottura misteriosa

Quando Manuel e Lulù si sono conosciuti sul famoso reality show, hanno catturato l’attenzione di numerosi telespettatori, finendo per conquistare un posto speciale nel cuore dei fan. Tuttavia, dopo l’uscita dal programma, la loro relazione ha subito una brusca interruzione, annunciata attraverso un comunicato ufficiale. Da quel momento, i due hanno mantenuto un profilo molto riservato rispetto alla loro vita sentimentale.

Il ritorno di fiamma?

Recentemente, però, un particolare dettaglio ha scatenato nuove speculazioni sulla relazione tra Manuel e Lulù. Durante una diretta in cui si stava truccando, Lulù ha mostrato un braccialetto con la scritta “Manu”. Allo stesso tempo, una foto di Manuel sui social ha mostrato un braccialetto molto simile a quello di Lulù.

Le voci sull’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due ex Vipponi stanno diventando sempre più insistenti e decise sui social.

Riservatezza e incertezze

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo dei fan riguardo a questa possibile riunione, sia Manuel che Lulù sembrano preferire mantenere il massimo riserbo sulla loro situazione attuale. È possibile che la coppia stia segretamente ritrovando l’amore, o si tratta solamente di coincidenze che hanno alimentato le speranze dei fan? Per ora, non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Il dettaglio che ha riportato in vita le speranze dei fan