Home Giaele De Donà: la modella torna sui social dopo la separazione da Bradford Beck

Giaele De Donà: la modella torna sui social dopo la separazione da Bradford Beck

Giaele De Donà: la modella torna sui social dopo la separazione da Bradford Beck - ilvaporetto.com

Giaele De Donà: Il Ritorno sui Social Dopo la Separazione da Bradford Beck

Dopo l’annuncio della fine della sua relazione con Bradford Beck, Giaele De Donà è riapparsa sui social. La ex concorrente del GF Vip ha condiviso la notizia della fine del suo matrimonio con l’imprenditore americano attraverso una storia su Instagram. La situazione con il marito era complessa già da prima di Natale, quando la ragazza si era tolta la fede e aveva trascorso le festività a casa con la sua famiglia, senza l’ormai ex marito. Il divorzio, quindi, era solo da annunciare. Il loro matrimonio aperto sembrerebbe non aver funzionato e Giaele ha confessato di essere stata proprio lei a chiedere la separazione, nonostante i suoi detrattori continuino a puntarle il dito contro, accusandola di essersi sposata solo per il conto in banca, particolarmente cospicuo.

Giaele De Donà: La Sua Versione sui Social

“Ho preso io la scelta di allontanarmi da mio marito, quindi quelli che scrivono “Si è svegliato, finalmente”, mi dispiace ma non è andata così”, ha chiarito Giaele sui social. “Alcuni pensano che il mio sia stato un matrimonio finto, io non mi stupisco più di nulla. Io tornerò alla mia vita, tornerò a lavorare al mio brand. La mia famiglia ha una vita propria, delle carriere in corso e il mio matrimonio con Brad non ha influito. Avete mandato dei messaggi totalmente inopportuni! Ho 25 anni, ho una vita davanti, ho una laurea, ho il mio brand di abbigliamento e non ho paura di affrontare la vita”.

Il Commento di Bradford Beck

Sotto uno degli ultimi post della De Donà, è apparso il commento graffiante di Bradford: “Sure, need to work really hard these weeks, huh? Ahahahaha. Weel, no excuses to not have fun for either of us, I guess. Peace!”, tradotto “Devi lavorare molto duramente queste settimane eh? Ahahhah. Bene, non c’è motivo per cui non dovremmo divertirci entrambi, penso. Pace!”.