Home Gieffini veterani premiati con un pomeriggio speciale

Gieffini veterani premiati con un pomeriggio speciale

Gieffini veterani premiati con un pomeriggio speciale - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Dieci concorrenti veterani premiati con un pomeriggio di relax

L’ottava edizione del Grande Fratello continua a sorprendere i concorrenti rimasti in gara. Dopo quattro mesi di avventura nella Casa più famosa d’Italia, dieci inquilini veterani ricevono una speciale sorpresa. Il 11 settembre scorso, hanno iniziato la loro esperienza nella Casa, e ora, dopo tanto tempo, arriva un momento di relax inaspettato.

Sergio e Letizia leggono il comunicato ufficiale ai concorrenti: “Comunicato ufficiale, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, il vostro viaggio nella Casa del GF è iniziato 129 giorni fa e avete imparato che questo percorso è pieno di imprevisti. Per questo motivo, andate tutti nel Tugurio, c’è una sorpresa che vi attende.” Alcuni inquilini chiedono se devono portare le valigie, ma vengono rassicurati che si tratta solo di una sorpresa. Una volta raggiunto il Tugurio, il reality show premia la loro resistenza con un pomeriggio di assoluto relax. Non mancano le reazioni: “Questa cosa mi preoccupa un bel pò,” dichiara Massimiliano. Vittorio replica: “E’ una cattiverai se ci mandano in tugurio,” mentre Rosy esclama: “Secondo me, patate da pelare,” e inaspettatamente vengono consegnate molte patate. Mentre iniziano a pelarle, Grecia chiede se si tratti di un regalo, e Anita commenta: “Ci siamo fatti due volte il tugurio e i nuovi niente.”

Inaspettatamente, sul led del Tugurio appare un messaggio: “Dopo 4 lunghi mesi il Grande Fratello ha deciso di premiare la vostra ‘resistenza’ regalandovi un pomeriggio speciale di assoluto relax. Siete pronti?” I concorrenti abbandonano la Casa per trascorrere un pomeriggio speciale in una destinazione segreta. La prossima puntata svelerà come e dove hanno trascorso il pomeriggio gli inquilini elencati nel comunicato ufficiale arrivato in Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello: nuovi cambiamenti per la diretta. Cosa emerge

Ecco cosa è emerso…