Home Gilles Rocca: nuova fidanzata, la prima foto con l’attrice Roberta Mastromichele

Gilles Rocca: nuova fidanzata, la prima foto con l’attrice Roberta Mastromichele

Gilles Rocca: nuova fidanzata, la prima foto con l'attrice Roberta Mastromichele - ilvaporetto.com

Gilles Rocca e la sua nuova relazione

Dopo la fine della sua lunga storia con Miriam Galanti, durata 14 anni, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca, ha ritrovato l’amore. La sua nuova compagna è l’attrice Roberta Mastromichele, con cui ha condiviso una romantica foto sui social.

La nuova fase sentimentale di Gilles Rocca

Dopo la separazione avvenuta lo scorso febbraio con Miriam Galanti, Gilles Rocca ha deciso di voltare pagina nella sua vita sentimentale. La fine della relazione è stata annunciata dall’ex ballerino su Instagram, senza fornire dettagli precisi sulle ragioni della rottura. “È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile”, aveva scritto Rocca. In seguito aveva aggiunto: “Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”. Ora, Gilles Rocca ha deciso di mostrare al mondo la sua nuova relazione, pubblicando una foto insieme a Roberta Mastromichele sui social. Nell’immagine i due appaiono felici e affiatati, e come didascalia si legge: “E che devo dì… sto tanto bene”.

Chi è Roberta Mastromichele, la compagna di Gilles Rocca

Roberta Mastormichele è l’attuale compagna di Gilles Rocca. Originaria di Roma, è un’attrice che ha lavorato sia nel cinema che a teatro. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli, comparendo nel film Come Tu mi vuoi e recitando nella saga Manuale d’amore. In ambito televisivo, è apparsa in Quelli che il Calcio nel 2009. Sul suo profilo Instagram, seguito da 65mila persone, Mastromichele scrive “non sono famosa” e condivide vari momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Prima della relazione con Gilles Rocca, non sono disponibili informazioni riguardo alla sua vita privata.