Home Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, si sposa!

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, si sposa!

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, si sposa! - ilvaporetto.com

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia il suo matrimonio sui social

Giorgia Lucini, ex tronista del noto programma televisivo Uomini e Donne, ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo compagno Federico Loschi. La notizia è stata condivisa dall’atleta di basket sul suo profilo Instagram con una dolce dedica: “Quelli bravi scriverebbero ‘SHE SAID YES’… io dico che dopo 7 anni, 10 mesi e 2 figli ‘HA DETTO SI’…❤️💍”. Questo annuncio ha sorpreso e commosso i fan della coppia.

Il percorso televisivo di Giorgia Lucini

Giorgia Lucini è diventata nota al pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice e successivamente come tronista nel popolare dating show condotto da Maria De Filippi. La sua avventura nel programma è iniziata a soli 19 anni, quando ha corteggiato Andrea Angelini, un ex tronista a cui ha poi dato il suo primo bacio. Questa scelta aveva suscitato curiosità e qualche dubbio tra il pubblico, con alcune voci che insinuavano che fosse solo un modo per ottenere maggiore visibilità all’interno del programma di Canale 5.

Dopo che la scelta di Angelini era ricaduta su Perla Cupini, a Giorgia era stato offerto il trono, che aveva accettato con entusiasmo. Durante il suo percorso da tronista, ha avuto modo di conoscere Manfredi Ferlicchia, che è diventato la sua scelta. La loro relazione è durata tre anni, ma è giunta al termine a causa di presunte gelosie da parte di Giorgia, culminate nella rottura in diretta televisiva durante la seconda edizione di Temptation Island.

Dopo una breve storia con Andrea Damante, Giorgia ha incontrato Federico, l’uomo che le ha regalato la gioia più grande: i loro due bambini.

Il lieto fine per Giorgia e Federico

L’annuncio del matrimonio tra Giorgia Lucini e Federico Loschi ha emozionato i fan, suggellando la loro bellissima storia d’amore con i fiori d’arancio. I due hanno affrontato insieme molte sfide e ora si apprestano a coronare il loro amore con il matrimonio. I fan non vedono l’ora di celebrare insieme a loro questo momento speciale e di conoscere la data delle nozze.