Home Giovanna Abate: intervento di chirurgia estetica per mastoplastica additiva

Giovanna Abate: intervento di chirurgia estetica per mastoplastica additiva

Giovanna Abate: intervento di chirurgia estetica per mastoplastica additiva - ilvaporetto.com

Giovanna Abate rivela di aver subito un intervento di chirurgia estetica

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giovanna Abate ha condiviso sui social di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La nota influencer, famosa per la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi nel 2020, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva.

Le motivazioni dietro la scelta

“La mia scelta non è stata determinata da un senso di insicurezza. Ho sempre apprezzato il mio seno e, anzi, lo trovavo molto bello. Non ho mai smesso di indossare qualcosa a causa di fastidi o per come mi stava. Né ho mai avuto problemi nell’intimità,” ha dichiarato Giovanna Abate. Ha inoltre aggiunto: “Semplicemente, con il passare degli anni e avendo modificato molto il mio fisico, il seno non si adattava più alle proporzioni del mio corpo. Quindi, non appena ho avuto l’opportunità, ho deciso di intervenire e rifarei la stessa scelta ancora oggi. Anche se non ho ancora potuto vederlo perché indosso ancora la fascia. A differenza di chi, e lo comprendo molto bene, vive questa situazione come un disagio fisico e interviene per risolverlo, io non ho provato questa sensazione di insicurezza. Fortunatamente, non era questo il mio caso.”

Queste parole di Giovanna Abate hanno chiarito le motivazioni dietro la sua decisione di sottoporsi all’intervento di chirurgia estetica, sottolineando la sua soddisfazione e la consapevolezza della propria scelta.