Home Intrattenimento Giulia fa il suo debutto a La Vita in Diretta: Matano chiede un Prelemino?

Giulia fa il suo debutto a La Vita in Diretta: Matano chiede un Prelemino?

Giulia Salemi, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha fatto il suo debutto ieri pomeriggio a La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano, dove sarà ospite fissa per le quattro puntate in onda il sabato.

Il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli, ha sostenuto Giulia in questa nuova avventura televisiva. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un post su Twitter per mostrare ai suoi follower che si stava sintonizzando su RaiUno.

Durante la trasmissione, Giulia ha commentato insieme a Matano gli eventi di cronaca della settimana, ma non sono mancate neanche notizie più leggere, come quella riguardante una donna francese che tratta i suoi animali domestici come se fossero figli.

A un certo punto, il conduttore le ha chiesto cosa ne pensasse di questa situazione. Giulia ha risposto che sono amori diversi e complementari, aggiungendo di avere 30 anni, di amare follemente il suo cane e di sperare di diventare mamma in futuro.

Alberto ha colto l’occasione per chiederle quando sarebbe arrivato un “Prelemino”, facendo riferimento a un possibile matrimonio o a una gravidanza. Giulia ha ammesso che per ora non è il momento, lasciando intendere che non ci sono piani in vista per un matrimonio o una gravidanza nel prossimo futuro.

La presenza di Giulia Salemi a La Vita in Diretta è stata accolta positivamente dai telespettatori, che hanno apprezzato il suo contributo alla trasmissione. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua partecipazione nelle prossime puntate.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it