Home Intrattenimento Giulia Salemi lascia il Grande Fratello a causa del fidanzato Pierpaolo

Giulia Salemi lascia il Grande Fratello a causa del fidanzato Pierpaolo

Nella nuova edizione del Grande Fratello, ci sono stati molti cambiamenti, sia per quanto riguarda i concorrenti e le regole, che per il cast in studio. L’unico confermato è stato il conduttore Alfonso Signorini, mentre le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono state sostituite dalla giornalista Cesara Buonamici. Anche l’addetta social è cambiata, con Rebecca Staffelli al posto di Giulia Salemi.

Molti si chiedono perché sia stata fatta questa scelta riguardo a Salemi. In passato sembrava che dovesse essere promossa opinionista, ma qualcosa è cambiato. Secondo Dagospia, dietro questa decisione potrebbe esserci anche il coinvolgimento del fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Pretelli, che ha condotto la scorsa edizione del GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, è stato sostituito insieme a lei. Quest’anno, infatti, Annie Mazzola e Andrea Dianetti conducono il GF Party. Secondo Dagospia, la sostituzione dei due fidanzati sarebbe stata influenzata dalla presunta antipatia di un potente personaggio nei confronti di Pretelli. Questo avrebbe portato a escludere anche Salemi da questa nuova edizione del reality. Tuttavia, si tratta solo di un’indiscrezione e va presa con cautela.

Salemi e Pretelli hanno già nuovi progetti lavorativi. Saranno i conduttori della prossima edizione di Ex on the Beach Italia. Inoltre, Salemi sarà ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta per quattro puntate, come anticipato da Giuseppe Candela.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it