Home Grande Fratello: cambiano le date delle prossime puntate!

Grande Fratello: cambiano le date delle prossime puntate!

Grande Fratello: cambiano le date delle prossime puntate! - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Cambiamenti nel Palinsesto a Causa della Supercoppa e di Terra Amara

La Supercoppa e Terra Amara hanno causato ulteriori cambiamenti nel palinsesto di Canale 5, influenzando anche il programma del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Dopo la puntata del 15 gennaio, si prevedeva che le prossime trasmissioni sarebbero andate in onda il 23 e il 25 gennaio, saltando l’appuntamento del lunedì, come riportato da Davide Maggio.

Tuttavia, il sito ha recentemente modificato la programmazione, confermando la puntata del 23 gennaio, come annunciato da Alfonso Signorini, ma spostando quella successiva dal 25 al 29 gennaio. Invece, giovedì 25 gennaio, andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, la soap turca di successo su Canale 5.

Anche Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e inizialmente previsto per il 19 gennaio, sarà posticipato al 26 gennaio:

“Saltano, inevitabilmente, i programmi previsti in prima serata (niente Ciao Darwin venerdì 19 e niente Grande Fratello lunedì 22), considerando il fatto che le partite potranno anche protrarsi oltre i 90 minuti di gioco in caso di parità. Vi anticipiamo che lo show di Paolo Bonolis riprenderà direttamente venerdì 26 gennaio, mentre il reality di Alfonso Signorini ‘recupererà’ martedì 23 gennaio. Confermata Terra Amara anche giovedì 25 gennaio.”

In sintesi, il Grande Fratello andrà in onda il 23 gennaio e successivamente il 29 gennaio.