Grande Fratello: Censure e scuse, problemi per Garibaldi e Valerio

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, due concorrenti hanno già attirato l’attenzione per le loro uscite poco piacevoli. La nuova linea anti-trash impostata da Pier Silvio Berlusconi prevede la totale assenza di parolacce e espressioni scurrili, che sono solite in comuni conversazioni. Questo tipo di riguardo era già diventato chiaro nelle scorse edizioni, dove ci sono state più squalifiche per motivi di questo genere. I fan si allarmano subito quando sentono frasi poco carine, sapendo bene cosa può accadere.

Questa volta al centro della polemica sono i concorrenti Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi, per situazioni differenti. Giuseppe si trovava nel Tugurio con i suoi compagni Anita e Vittorio, quando ha pronunciato una parolaccia. Subito dopo essersene reso conto, si è scusato per il linguaggio scurrile e ha rivolto le sue scuse agli autori del programma. Non è l’unico concorrente che si è lasciato scappare qualcosa di troppo. Chissà se Alfonso Signorini, nella puntata di questa sera, metterà nuovamente in guardia i concorrenti sulle censure e possibili squalifiche.

Anche Vittorio Menozzi ha commesso una gaffe nella serata di ieri, raccontando episodi personali che la regia ha dovuto censurare. Dopo le sue parole, la concorrente Samira si è preoccupata e Vittorio ha dovuto rassicurarla che non intendeva cose diverse che la spaventavano. Resta da vedere quali saranno i provvedimenti disciplinari per i due concorrenti.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *