Home Intrattenimento Grande Fratello: Diretta puntata lunedì 25 settembre

Grande Fratello: Diretta puntata lunedì 25 settembre

Nella quinta puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, si è assistito a diversi momenti di confronto e emozione.

Uno dei momenti più attesi è stato il faccia a faccia tra Massimiliano e Heidi. Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni, i due hanno avuto l’opportunità di chiarire le proprie posizioni. Massimiliano ha ammesso di aver valutato male i tempi all’interno della Casa e di essersi sentito coinvolto dalla presenza di Heidi. Quest’ultima ha dichiarato di preferire una crescita graduale della loro relazione. Massimiliano ha concluso dicendo di non essere mai stato uno stratega, ma di vivere le emozioni in modo sincero.

Successivamente è stato annunciato il primo gieffino salvo tramite il televoto. Tra Giselda, Arnold, Grecia, Vittorio e Claudio, è stata Giselda ad essere salvata.

Giselda ha poi ascoltato le dichiarazioni dei suoi coinquilini e ha risposto alle domande del conduttore. Quando le è stato chiesto qual è la cosa più cattiva che ha fatto nella vita, Giselda ha risposto di non aver mai fatto nulla di male.

Un altro momento di confronto è stato quello tra Beatrice e Massimiliano. Dopo giorni di scontri, i due si sono trovati faccia a faccia. Massimiliano ha espresso il suo fastidio per l’atteggiamento altezzoso di Beatrice e ha sottolineato di averle detto la verità, anche se questo lo ha reso cattivo agli occhi degli altri. Beatrice ha concluso affermando che Massimiliano coinvolge tutti.

Successivamente è stato annunciato il secondo gieffino salvato tramite il televoto. Tra Claudio, Grecia, Arnold e Vittorio, è stato Arnold ad essere salvato.

Durante la puntata è stata fatta una sorpresa a Beatrice: i suoi due figli, Valentino ed Elia, sono entrati nella Casa per sostenerla. I due ragazzi hanno dichiarato di stare bene a casa e di essere fieri della loro mamma. Hanno rassicurato Beatrice dicendole che non si devono preoccupare per loro e che sono sempre al suo fianco. Beatrice ha chiesto loro se a scuola si parla di tutto ciò che succede nella Casa, e i ragazzi hanno risposto di sì. Elia ha aggiunto che molti definiscono Beatrice ipocrita, ma in realtà è molto diretta. I due figli hanno abbracciato la loro mamma, confermando di essere orgogliosi di lei.

Dallo studio, l’opinionista Cesara Buonamici ha dato un consiglio a Beatrice, suggerendole di alleggerire la sua rigidità all’interno della Casa.

Infine, è stato annunciato il terzo gieffino salvato tramite il televoto. Il pubblico ha deciso che il prossimo inquilino salvo è Vittorio. Tra Claudio e Grecia, il primo gieffino eliminato è stato Claudio, che ha commentato di averlo presentito.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it