Home Intrattenimento Grande Fratello: La sorpresa emozionante per Massimiliano che cambierà tutto

Grande Fratello: La sorpresa emozionante per Massimiliano che cambierà tutto

Grande Fratello: Massimiliano riceve una sorpresa emozionante

Nella Casa del Grande Fratello, l’attore Massimiliano ha affrontato giorni di confronti e momenti di sconforto. Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, Massimiliano ha ricevuto una sorpresa commovente: sua figlia di sei anni, Mia, e la sua ex compagna sono arrivate fuori dalla porta rossa.

Massimiliano è corso ad abbracciare la piccola Mia tra le lacrime. “Ti sono mancato?” le ha chiesto, e lei ha risposto “Tanto”. L’attore ha poi chiesto come va a scuola, e Mia ha detto che sta imparando a scrivere e leggere. “Non vedevo l’ora di vederti”, ha detto Massimiliano. Durante la puntata, Mia ha anche ammesso di guardare il programma, anche se solo un po’. Valentina, l’ex compagna di Massimiliano, si è unita a loro per abbracciare l’attore. Valentina è arrivata fuori dalla porta rossa per offrire supporto a Massimiliano dopo i giorni difficili trascorsi nella Casa. Massimiliano, tra le lacrime, ha rivelato: “Qui non si sa mai cosa succede, è un continuo frullatore di emozioni. Ho pensato tanto a Mia e a Valentina in questi giorni”. Valentina ha commentato: “Dai, che sei forte. Forza”. Massimiliano ha scherzato dicendo di essere diventato un piagnone.

Il conduttore Signorini ha aggiunto: “Ti meriti queste emozioni. Sei una persona che è nel programma da tanto tempo”. Massimiliano ha ringraziato Valentina per i sacrifici che sta facendo, sottolineando che non è semplice quando due persone non sono più insieme e si fanno la guerra. “Noi abbiamo deciso di volerci bene”, ha detto. Mia ha espresso il desiderio di incontrare Vittorio, un altro concorrente del Grande Fratello. Vittorio è uscito dalla Casa per incontrare la piccola e ha detto a Mia che suo padre parla sempre di lei, dicendo che è bravissima e che è molto orgoglioso di lei.