Home Grande Fratello: Mirko accusa Giuseppe, Federico difende Perla

Grande Fratello: Mirko accusa Giuseppe, Federico difende Perla

Grande Fratello: Mirko accusa Giuseppe, Federico difende Perla - ilvaporetto.com

Mirko Brunetti solleva dubbi su Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Nelle recenti puntate del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha espresso più volte la sua incertezza riguardo alla sincerità di Giuseppe Garibaldi nei confronti di Perla Vatiero. L’imprenditore di Rieti ha accusato il bidello calabrese di essere un abile stratega, sostenendo che stia utilizzando Perla come una “pedina” nel gioco. Secondo le parole di Mirko, Giuseppe “è un giocatore e l’ha dimostrato in più occasioni. Non è un’amicizia disinteressata, in lui c’è della malizia”. Queste dichiarazioni hanno lasciato gli inquilini del loft di Cinecittà confusi, portandoli a interrogarsi sulla reale percezione esterna delle dinamiche all’interno della Casa.

Federico Massaro critica duramente Mirko Brunetti

Federico Massaro è stato particolarmente critico nei confronti di Mirko Brunetti, esprimendo il suo dissenso riguardo al comportamento dell’ex gieffino nei confronti di Giuseppe Garibaldi. Massaro ha condiviso le sue opinioni con Fiordaliso e Rosy Chin, affermando: “Ascolta Mirko, ascolta anche meno. Continua a fare il pavone. E’ tornato a casa, ha lasciato la maturità che pensava di aver trovato insieme all’umiltà quando ha ritrovato le pa**e che qua dentro non ha avuto. Non mi è piaciuto per niente come si è comportato con una persona che fino a ieri chiamava amico come Giuseppe.”

Perla Vatiero e Letizia Petris commentano il comportamento di Mirko Brunetti

Perla Vatiero e Letizia Petris hanno condiviso le loro opinioni sul comportamento di Mirko Brunetti. Massaro ha aggiunto: “Adesso che è uscito è diverso. Non mi è piaciuto, non riesco a difenderlo per quello che ho visto. Quando era qua era carino e coccoloso. Proprio perché voglio bene a Perla non riesco a difenderlo. Le cose veramente importanti – per cui non ho capito perché lui la pensasse così – sono che a Giuseppe l’ha chiamato amico fino a due giorni fa e poi fa tutta sta cosa…” In risposta, Letizia Petris ha sottolineato: “Tante volte l’ha detto a Giuseppe che vedeva malizia nei suoi occhi. Magari ha visto delle cose che noi non abbiamo visto, che possono o meno avere a che fare con Giuseppe.” Perla Vatiero ha aggiunto: “Non penso di essere stupida, se sentissi malizia da parte di Giuseppe non mi sentirei a mio agio nello scherzare con lui. Quando sei un bel ragazzo o una bella ragazza è normale che se ti trovi di fronte ad un ragazzo o una ragazza, se quella ragazza ci sta l’altro ci sta. Anche solo per dire “vabbè proviamo”, poi magari a livello caratteriale in una relazione non ti ci trovi. Però nel momento in cui dalla base si crea un rapporto di amicizia, rimane un rapporto di amicizia. Quella malizia non va oltre perché crei quel tipo di rapporto.” Federico ha continuato: “Perla è intelligente, se vede malizia non fa così. Dato che Mirko dice che non ha niente contro Perla dovrebbe capire che Perla è intelligente e se fa una roba…Non l’ha capita sta cosa a quanto pare. Dice di essere maturato ma dicendo le cose che dice fa capire di non fidarsi di Perla. Non ha capito che lei ha un suo cervello ed evidentemente lei queste cose non le vede.”

Questo è quanto è accaduto nelle ultime puntate del Grande Fratello, dove le dinamiche all’interno della Casa hanno portato a discussioni e tensioni tra i concorrenti.