Home Intrattenimento “Grande Fratello: Mirko confessa il desiderio di una persona che sa come comportarsi, parlando di Greta”

“Grande Fratello: Mirko confessa il desiderio di una persona che sa come comportarsi, parlando di Greta”

Dopo la decisione di Greta Rossetti di lasciare il programma, anche Mirko Brunetti sembra essere incerto sul futuro della loro relazione. Secondo quanto riportato da biccy.it, nelle ultime ore il concorrente del Grande Fratello si è confidato con Angelica, mettendo in discussione il legame con Greta.

Mirko ha dichiarato: “Ho difeso Greta anche andando contro me stesso e i miei principi. Ma adesso ho capito che non devo mettere gli altri prima di me e dei miei valori. Se penso a quello che ha fatto con te, mi sembra folle. La parola che ha usato (gatta morta) non ha senso. E oltre al fatto che può essere gelosa, non avrebbe dovuto reagire in quel modo, sapendo che io sono una persona per bene. È stato difficile per me uscire da questa situazione e fare finta di niente. Poi c’è stato il like che ha messo a un post contro di me. Sono comportamenti che non mi piacciono e che non vorrei mai vedere nella persona che ho accanto. Quando sono uscito dalla porta rossa e c’è stato il bacio, era perché volevo dimostrare il mio affetto a lei e continuare a farlo. Ma non ho ricevuto la stessa cosa in cambio. Capisco di avere 26 anni e di voler essere più leggero, ma vorrei comunque una persona accanto a me che sappia cosa evitare per non ferirmi, che sappia come comportarsi e che non mi metta in difficoltà. Questo è ciò che desidero. Mi chiedevano ‘perché non dici nulla a Greta? Perché non le fai gli auguri?’. La verità è che non mi sento al 100% sicuro se le cose non vanno bene. Non mi viene più spontaneo”.

Mirko sembra quindi avere dei dubbi sulla sua relazione con Greta, a causa di alcuni comportamenti che non gli piacciono e che non vorrebbe vedere nella persona che ha accanto. Nonostante le domande degli altri concorrenti sul perché non abbia fatto gli auguri a Greta, Mirko ha spiegato che non si sente sicuro al 100% se le cose non vanno bene tra di loro.

La situazione sembra quindi essere complicata per Mirko e Greta, e solo il tempo dirà quale sarà il destino della loro relazione.