Home Grande Fratello: polemica su Giselda dopo le parole di Beatrice

Grande Fratello: polemica su Giselda dopo le parole di Beatrice

Grande Fratello: polemica su Giselda dopo le parole di Beatrice - ilvaporetto.com

Grande Fratello: Beatrice Luzzi torna a parlare di Giselda con i nuovi inquilini

L’ottava edizione del Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico nonostante alti e bassi. Giselda è stata una delle concorrenti più amate e discusse di questa nuova edizione, ma è stata eliminata pochi mesi dopo l’inizio del reality show. Durante una conversazione con Sergio e Stefano, Beatrice Luzzi ha condiviso alcuni pensieri su Giselda. La Luzzi e l’ex inquilina Giselda hanno vissuto diversi momenti di tensione durante la permanenza della concorrente nella Casa.

Le dichiarazioni dell’attrice

Durante una chiacchierata in giardino, i tre concorrenti si sono ritrovati a discutere di Giselda, che è uscita dal programma diversi mesi fa. “Giselda, che nome…” ha commentato Stefano. A ciò, Beatrice ha risposto: “Un nome legato alle montagne, al Monte Grappa… una ragazza di montagna”. Sergio, incuriosito, ha chiesto all’attrice: “Come si è trovata lei in un contesto come questo…?” Beatrice ha risposto: “Per lei è stata una svolta. Tutto ciò era incredibilmente nuovo ed entusiasmante per lei. Alla fine era super… le sistemavano l’abbigliamento, le facevano il trucco. Alla fine sembrava una pornostar”. I due concorrenti hanno riso, e Beatrice ha concluso: “Non ha mai ballato, non ha mai cucinato o fatto nulla del genere”. A un certo punto, la regia ha interrotto l’audio. Tuttavia, il video delle dichiarazioni di Beatrice ha iniziato a circolare sul web. Le sue parole hanno scatenato una nuova polemica al di fuori della Casa. Giselda Torresan non è molto attiva sui social media e non ha ancora avuto modo di replicare. Sarà interessante vedere se l’ex concorrente si esprimerà in merito alle dichiarazioni di Beatrice.

Polemiche e reazioni

Le parole di Beatrice hanno suscitato scalpore al di fuori della Casa. Giselda Torresan non ha ancora risposto alle dichiarazioni dell’attrice. La concorrente sembra non essere molto presente sui social media, quindi non è chiaro se commenterà quanto detto da Beatrice. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda e se Giselda deciderà di esprimere il proprio punto di vista in merito alle affermazioni fatte da Beatrice in Casa.