Home Intrattenimento Grande Fratello: Sara Ricci e Marco Maddaloni entrano nella casa – La reazione dei coinquilini

Grande Fratello: Sara Ricci e Marco Maddaloni entrano nella casa – La reazione dei coinquilini

Grande Fratello: Due nuovi concorrenti entrano nella Casa, Sara Ricci e Marco Maddaloni

Nella ventunesima puntata del Grande Fratello, sono stati introdotti due nuovi concorrenti, mentre un altro ha deciso di abbandonare la Casa. Durante la diretta, l’attrice Sara Ricci è entrata nella Casa, diventando così la prima nuova concorrente della serata. Sara è conosciuta per i suoi ruoli in diverse fiction e film di successo. La sua compagna di avventura sarà Beatrice Luzzi, con cui non ha mai lavorato molto. Prima di entrare nella Casa, Sara ha dichiarato: “[…] Le chiederò di dormire con lei”.

La reazione dei coinquilini: Cosa è emerso durante la diretta…

Sara Ricci è stata accolta nella Casa da Giuseppe Garibaldi, che ha commentato: “È una bella ragazza mora, devo ammettere che non la conosco”, mentre Alfonso Signorini ha aggiunto: “È famosa”. Il gieffino ha scherzato: “Anch’io sono famoso: sono Giuseppe Garibaldi”. Beatrice e Sara si sono riabbracciate, con Beatrice che ha dichiarato: “È la donna più simpatica del mondo”. Sara ha risposto: “Sei molto amata fuori”.

Marco Maddaloni è il secondo nuovo concorrente dell’ottava edizione. Lui e Grecia si sono ritrovati nella Casa dopo aver partecipato a un altro reality show, L’Isola dei Famosi, dove Marco ha vinto l’edizione. Grecia è uscita dal confessionale e ha abbracciato Marco, dichiarando: “Sono felice, ho vissuto momenti meravigliosi. Lui è fantastico”. Signorini ha annunciato: “Dovete sapere che Marco è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Marco ha espresso il suo dispiacere per essere entrato nel momento in cui Ciro ha lasciato la Casa.