Home Intrattenimento “Grande Fratello: Scontro tra Beatrice e Giuseppe, Anita in lacrime”

“Grande Fratello: Scontro tra Beatrice e Giuseppe, Anita in lacrime”

"Grande Fratello: Scontro tra Beatrice e Giuseppe, Anita in lacrime" - avvisatore.it

Grande Fratello: Tensione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri in lacrime

La rivalità tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è ormai esplosa.

Dopo la diretta di lunedì sera, durante la quale il bidello calabrese ha nominato l’attrice, i due sembrano non sopportarsi più. I giorni dei baci e degli abbracci, dei flirt e degli sguardi appassionati sembrano essere solo un lontano ricordo. Ora, l’unica cosa che brucia sotto la cenere è il fuoco della discordia!

L’ultimo scontro, avvenuto nelle ultime ore, ha addirittura portato Anita Olivieri alle lacrime! Ma vediamo cosa è successo…

Tutto è iniziato a causa di una frase pronunciata da Garibaldi. Giuseppe ha fatto notare a Beatrice che non aveva lavato i piatti. Ecco scatenarsi l’inferno!

Beatrice ha immediatamente attaccato il bidello, urlandogli “Sei squallido”. Secondo quanto raccontato da lei stessa, ha lavato i piatti a pranzo, ma ha evitato di sciacquare le teglie perché era impegnata in altre attività.

Successivamente, Bea ha coinvolto anche Anita, dicendole che “la sua amica è squallida come lui”. Il bidello ha reagito ridendo, cosa che ha ulteriormente irritato l’attrice, la quale ha dichiarato di non poterne più, né di Giuseppe né di Anita.

Il concorrente del Grande Fratello ha cercato di evitare ulteriori discussioni allontanandosi nella sauna, dove ha trovato Anita che si sfogava con Rosy Chin. Fra le lacrime, Anita ha raccontato di essere stanca del comportamento di Beatrice, che cerca costantemente litigi e conflitti.