Home Grave incidente ad Ariccia: 2 feriti in scontro frontale auto.

Grave incidente ad Ariccia: 2 feriti in scontro frontale auto.

Grave incidente ad Ariccia: 2 feriti in scontro frontale auto. - ilvaporetto.com

Incidente stradale ad Ariccia: due feriti in gravi condizioni

Scontro frontale tra auto ai Castelli Romani ha causato un grave incidente stradale la mattina del 19 gennaio ad Ariccia, in provincia di Roma. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, l’incidente ha coinvolto una Kia Picanto guidata da Mario Rossi, un 48enne di Albano Laziale, che avrebbe invaso la corsia opposta, causando un impatto violento con una Fiat Punto che sopraggiungeva nel senso opposto. Entrambi i conducenti sono stati gravemente feriti e trasportati in ospedale.

Gravi condizioni per i due conducenti coinvolti

Il conducente della Kia Picanto, Mario Rossi, è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma, con prognosi riservata. Anche il conducente della Fiat Punto, Luca Verdi, 38enne, è stato portato in ospedale in condizioni critiche, con una prognosi di 30 giorni. Dopo l’incidente, entrambi i veicoli sono stati sequestrati e i conducenti sono stati sottoposti ai test di alcol e droga. Luca Verdi è stato sanzionato per aver guidato nonostante la revoca della patente.

Conclusioni

L’incidente stradale ad Ariccia ha causato gravi conseguenze per entrambi i conducenti coinvolti. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Si raccomanda sempre prudenza e attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. Continuate a seguire le ultime notizie per gli aggiornamenti sull’incidente.