Home Guenda Goria annuncia la sua gravidanza in TV

Guenda Goria annuncia la sua gravidanza in TV

Guenda Goria annuncia la sua gravidanza in TV - Avvisatore.it

Nelle ultime ore, è arrivata un’emozionante notizia direttamente dal mondo dello spettacolo. Guenda Goria, famosa ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha annunciato in diretta su RaiUno la gioiosa attesa del suo primo figlio.

La gioia e l’emozione di Guenda Goria

La notizia è stata rivelata durante la trasmissione televisiva “La Vita in Diretta”, condotta da Caterina Balivo. Guenda, visibilmente commossa, ha condiviso la sua felicità con il pubblico, raccontando il percorso difficile che ha portato a questo momento tanto atteso.

“Sono emozionata perché mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli, perché sono 3 anni che ci proviamo, era un mio grande sogno, un grande desiderio. Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e dopo quell’emozione è stato un miracolo poter essere ancora qui”, ha dichiarato Guenda, visibilmente toccata dall’emozione.

La dolorosa esperienza vissuta

In un momento toccante, Guenda ha anche voluto condividere i dettagli della sua difficile esperienza vissuta durante l’estate:

“Ero in gravidanza pur non avendo alcun sintomo. Purtroppo però il bimbo non stava crescendo nel posto giusto. Mi hanno proposto di fare un intervento poi però abbiamo deciso di trovare un’opzione meno invasiva con una terapia farmacologica. Ho passato una notte infernale tra fitte, conati e un’altra emorragia. Non hanno potuto fare altro che operarmi d’urgenza per non rischiare il peggio. Mi è stata tolta la tuba perché era irrecuperabile”, ha ricordato Guenda, ripercorrendo il momento difficile che ha messo in pericolo la sua vita.

Il cammino verso la gioia

Questa gioiosa notizia rappresenta un dolce traguardo per Guenda Goria e il suo compagno Mirko Gancitano, che da tre anni desideravano ardentemente diventare genitori. Dopo le difficoltà e i momenti di apprensione vissuti, oggi possono finalmente festeggiare la lieta attesa.

La forza e la determinazione di Guenda nel superare le avversità le hanno permesso di coronare il suo sogno di diventare mamma, trasmettendo un messaggio di speranza e resilienza a tutte le donne che affrontano situazioni simili.

La vita è fatta di sorprese, non trovate?