Home Intrattenimento Halsey bacia Avan Jogia dopo la rottura con Alev Aydin

Halsey bacia Avan Jogia dopo la rottura con Alev Aydin

Halsey, dopo la rottura da Alev Aydin, ha baciato in pubblico l’attore Avan Jogia. Secondo quanto riportato da PageSix, la nuova storia d’amore tra i due sarebbe iniziata diversi mesi fa.

Halsey e Avan Jogia sono stati fotografati mentre si baciavano per le strade di Los Angeles. Entrambi sono single da poco tempo: Halsey si è separata da Alev Aydin, padre del suo figlio Ender Ridley, nato nel 2021.

Le foto dei due insieme sono emerse solo recentemente, ma si vociferava già da diversi mesi di una loro relazione. Halsey e Avan Jogia sono stati avvistati insieme a giugno durante una vacanza a Barcellona, sulla spiaggia. Le immagini li ritraggono abbracciati e poi scambiarsi un romantico bacio in pubblico.

La separazione di Halsey da Alev Aydin, padre del suo figlio, risale a cinque mesi fa. La coppia ha deciso di separarsi in modo amichevole, come riportato da People.com lo scorso aprile. La loro relazione era iniziata nel 2018, quando Aydin fu scelto per scrivere la sceneggiatura di un film biografico sulla cantante. Nonostante le difficoltà legate all’endometriosi e all’infertilità, Halsey è riuscita a rimanere incinta e nel 2021 ha dato alla luce Ender Ridley il 14 luglio. Il nome del bambino, di origine turca, significa “molto raro”, come sottolineato dalla cantante nella dedica alla nascita.

In conclusione, Halsey e Avan Jogia sono ufficialmente una coppia, dopo la recente rottura della cantante da Alev Aydin. Le foto che li ritraggono insieme confermano i rumors che circolavano già da diversi mesi.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it