Home “Ho 2,50 euro sul conto corrente”: Amadeus, la verità ha spiazzato tutti | Ad Affari tuoi il pubblico senza parole

“Ho 2,50 euro sul conto corrente”: Amadeus, la verità ha spiazzato tutti | Ad Affari tuoi il pubblico senza parole

amadeus affari tuoi

Amadeus - avvisatore.it (fonte Instagram)

Un’affermazione fatta ad Affari tuoi ha lasciato il pubblico senza parole. Amadeus e i 2,50 euro sul conto sono inaspettati.

In onda sin dal lontano 2003, il game show Affari tuoi tiene compagnia al pubblico nell’orario dell’access prime time, tutti i giorni.

Già 20 anni eppure non li dimostra, forse perché nel corso degli anni si sono avvicendati diversi conduttori, ognuno portando un suo stile e la sua personalità. Rendendo quindi il programma ogni volta diverso.

Paolo Bonolis, Pupo, Flavio Insinna sono solo alcuni dei tanti protagonisti dello show. Che dallo scorso anno vede al timone il simpatico Amadeus.

Anche la formula contribuisce a tenere il pubblico incollato alla tv. I concorrenti vengono estratti tra i partecipanti, e ognuno di loro porta con sé un pacco con il nome di una regione. All’interno diversi premi, che possono andare da un euro a 500mila. Questione di fortuna quindi riuscire a portare con sé il premio più ricco fino alla fine, resistendo alle offerte del “dottore” che cerca di confondere le idee proponendo cambi e soldi. E non mancano mai le sorprese.

Affari tuoi: il pubblico rimane spiazzato

In una delle recenti puntate hanno partecipato due sorelle provenienti dall’Abruzzo, Chiara e Giorgia. Quello che succede ad Affari tuoi è che spesso i concorrenti si raccontano, e portano la loro storia all’interno del programma, sovente commuovendo il pubblico. Le due abruzzesi hanno iniziato piene di buoni propositi e speranza. Ma quando la fortuna non gira, c’è poco da fare. Già l’inizio infatti non è stato promettente, e con i primi due tiri hanno visto sfumare altrettanti premi di valore, da 200mila e da 75mila euro.

Mentre Amadeus osserva di aver visto difficilmente partite così poco fortunate, le sorelle commentano: “Forse è perché siamo troppo fortunate in amore e quindi siamo sfortunate nel gioco. Oppure dipende da fatto che indossiamo troppi portafortuna, come un paio di calzini, e si annullano tra loro.”

affari tuoi abruzzo
Le due sorelle Chiara e Giorgia – avvisatore.it (fonte Instagram)

“Ho 2 euro e 50 sul conto”. Cosa è successo

Una partita che stenta a decollare, quella che ha visto protagoniste ad Affari tuoi le sorelle Chiara e Giorgia. Ad un certo punto interviene il solito “dottore” che attraverso una telefonata  offre 2000 euro. Le ragazze, sperando che le cose volgano al meglio, rifiutano l’offerta.  “È iniziata male ma finirà bene”, esclama fiduciosa Chiara.

Giorgia, più pragmatica, osserva invece in tono scherzoso: “Io ho 2,50 euro sul conto… forse i 2mila me li sarei presi”. Alla fine purtroppo le sorelle abruzzesi tornano a casa con un nulla di fatto. Non era proprio serata per loro.