Home I Cesaroni: confermata la settima stagione con Fassari e Amendola

I Cesaroni: confermata la settima stagione con Fassari e Amendola

I Cesaroni: confermata la settima stagione con Fassari e Amendola - ilvaporetto.com

I Cesaroni: confermata la settima stagione da Antonello Fassari

Nelle ultime ore è emersa la notizia del ritorno de I Cesaroni con una settima stagione. La conferma è giunta direttamente da Antonello Fassari, che ha rivelato in un’intervista a Repubblica di essere pronto a tornare alla Garbatella per girare nuovi episodi della celebre fiction a partire da giugno.

Claudio Amendola tempera gli entusiasmi dei fan

Tuttavia, a commentare la notizia è intervenuto Claudio Amendola, il quale, contattato da TGCom24, ha cercato di frenare l’entusiasmo dei fan, affermando: “La notizia non è nuova, ma tutti noi dovremmo stare un pochino più zitti in queste settimane altrimenti non escono notizie veritiere in toto. Io non posso commentare o dire altro, dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche se alcuni miei colleghi si fanno prendere dall’entusiasmo”.

Prospettive future

L’annuncio del ritorno de I Cesaroni per una settima stagione ha suscitato grande interesse tra i fan della serie. L’attesa per i nuovi episodi si fa sempre più palpabile, mentre i dettagli sulla trama e sul coinvolgimento del cast originale continuano a generare curiosità e aspettative. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali sorprese riserverà la prossima stagione della popolare serie televisiva.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author