Home I Fantastici 5: 8 episodi su Canale 5 dal 17 gennaio

I Fantastici 5: 8 episodi su Canale 5 dal 17 gennaio

I Fantastici 5: 8 episodi su Canale 5 dal 17 gennaio - ilvaporetto.com

La Serie TV “I Fantastici 5”: Quante Puntate Comprende?

Ti starai chiedendo quante puntate compongono la serie TV “I Fantastici 5”. La fiction, che ha come protagonista Raoul Bova, è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 a partire dal 17 gennaio 2024. La trama ruota attorno alla Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux e al suo allenatore, Riccardo Bramanti interpretato da Bova. La serie comprende un totale di 8 episodi, trasmessi durante quattro prime serate.

Durata e Programmazione degli Episodi

Ogni appuntamento con la serie “I Fantastici 5” include 2 episodi, ciascuno della durata di 50 minuti, portando la durata totale a circa 100 minuti.

Programmazione e Disponibilità della Serie

La prima puntata è andata in onda il 17 gennaio 2024 su Canale 5. La programmazione prevede la trasmissione di due episodi a settimana, ogni mercoledì, a partire dalle 21:40. Le date di trasmissione degli episodi sono le seguenti:
– Prima serata – episodi 1 e 2 – in onda mercoledì 17 gennaio 2024;
– Seconda serata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 24 gennaio 2024;
– Terza serata – episodi 5 e 6 – in onda mercoledì 31 gennaio 2024;
– Quarta serata – episodi 7 e 8 – in onda mercoledì 7 febbraio 2024.

Inoltre, la serie “I Fantastici 5” sarà disponibile su Mediaset Infinity al termine della messa in onda su Canale 5. La trama ruota attorno a Riccardo, un ex allenatore olimpico che accetta la sfida di allenare per gli Europei dei campioni paralimpici. Si trasferisce ad Ancona con le sue figlie, con cui ha un rapporto conflittuale. Tuttavia, l’accoglienza degli atleti non è delle migliori e sembrano non avere fiducia in lui. Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra e di rimettere assieme i cocci della sua famiglia?