Home I Fantastici 5: Problemi, tensioni e sorprese nella seconda puntata

I Fantastici 5: Problemi, tensioni e sorprese nella seconda puntata

I Fantastici 5: Problemi, tensioni e sorprese nella seconda puntata - ilvaporetto.com

Prosegue la Serie TV “I Fantastici 5” con la Seconda Puntata

La Serie TV “I Fantastici 5” prosegue con la seconda puntata in onda su Canale 5. Raoul Bova, Gianluca Gobbi, Francesca Cavallin, Gaia Messerklinger, Chiara Bordi, Vittorio Magazzù, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi, Rachele Luschi e Giulia Patrignani sono i protagonisti di questa fiction a sfondo sportivo realizzata da Lux Vide in collaborazione con RTI.

Nella trama della seconda puntata, Riccardo (Raoul Bova), un atleta che ha dedicato la propria vita all’atletica e all’allenamento, è chiamato dal Centro Sportivo della Nova Lux di Ancona per allenare quattro velocisti in ascesa nell’atletica paralimpica italiana. La squadra ha come obiettivo i prossimi Europei, e per loro si prospetta un’occasione di crescita e di riscatto personale, nonostante le scommesse sul loro insuccesso. La puntata andrà in onda mercoledì 24 gennaio in prima serata su Canale 5.

Trama della Seconda Puntata

Prima dei campionati italiani, Riccardo sembra aver trovato un po’ di fiducia dai suoi atleti, ma un nuovo problema sembra subito scalfire la loro serenità: Marzia non si presenta agli allenamenti. Nel frattempo, mentre Laura cerca di integrarsi nel gruppo e Christian si accorge di alcuni comportamenti strani di Isabella, Riccardo esce per la prima volta con Alessandra. La tensione è alle stelle, ma le prestazioni sportive di Christian e Laura sono in calo a causa di problemi sentimentali e questioni legali che li distraggono dalla pista. Nel frattempo, Anna cerca conferme nella sua relazione con Elia, che sembra allontanarsi da lei e avvicinarsi sempre di più a Giorgia, con cui ha una chiara sintonia. Le due sorelle, il cui legame corre su un filo sempre più sottile, scopriranno qualcosa che potrebbe sconvolgere il rapporto con il padre.

Programmazione e Repliche

La serie tv va in onda il mercoledì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Le puntate della serie tv sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.

Per vedere la puntata del 24 gennaio è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming. La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 24 gennaio in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity. La serie tv è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 17 gennaio.