Home Intrattenimento Il mercante in fiera si affida alla nuova Gatta Nera: Svelata l’identità del misterioso alleato

Il mercante in fiera si affida alla nuova Gatta Nera: Svelata l’identità del misterioso alleato

La lunga attesa è finalmente terminata per i fan de “Il Mercante in Fiera”. Lunedì 25 settembre, su Rai2, andrà in onda la nuova edizione del celebre game show condotto da Pino Insegno, ma le ultime settimane sono state caratterizzate dalla mancanza di un elemento fondamentale: la “Gatta Nera”.

Inizialmente si pensava che Ainette Stephens, la celebre “Gatta Nera” della prima edizione, sarebbe stata sostituita da Candelaria Solorzano, ex Miss Latina Argentina 2013. Tuttavia, questo progetto è stato abbandonato a causa di alcuni video che ritraggono la Solorzano coinvolta in situazioni incompatibili con il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire.

Così, il ruolo della “Gatta Nera” è rimasto vacante e sembrava che la scelta di un sostituto fosse lontana. Tuttavia, secondo un’anticipazione di DavideMaggio.it, sembra che finalmente sia stato trovato un nuovo volto per la “Gatta Nera”.

Si tratta di Lavinia Abate, attuale Miss Italia, che vestirà i panni della nuova “Gatta Nera” nella prossima edizione del game show. A soli 19 anni, la giovane romana è stata incoronata Miss Italia lo scorso 21 dicembre, dopo essere arrivata in finale insieme a Virginia Cavalieri e Carolina Vinci. Lavinia pratica la danza sin da quando aveva solo 12 anni ed è appassionata di musica, con il sogno di diventare una cantante.

Durante la sua partecipazione a Miss Italia, Lavinia ha raccontato di avere un problema di salute legato alla scoliosi, che ha sviluppato un carattere forte e deciso. “Ho sofferto di scoliosi dall’età di 13 anni e ho dovuto indossare un busto rigido negli ultimi cinque anni. L’ho tolto la scorsa estate. I medici e i fisioterapisti che mi hanno seguito sono stati i miei angeli. Indossare il corsetto mi ha creato molte insicurezze e limitazioni, ma tutto questo mi ha resa più forte e mi ha fatto capire che non devi mai rinunciare a quello che ami fare, nonostante gli ostacoli”, ha affermato Lavinia.

Un’altra curiosità su Lavinia è che, da quando il concorso di Miss Italia è riservato alle ragazze maggiorenni, è la seconda Miss Italia più giovane ad aver vinto il titolo. Solo Maria Perrusi, Miss Italia 2009, è stata più giovane di Lavinia, diventando maggiorenne proprio durante le finali del concorso.

Non vediamo l’ora di vedere come Lavinia si comporterà nel ruolo della “Gatta Nera”. Non ci resta che aspettare il 25 settembre per scoprirlo!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it