Home Lifestyle Il misterioso annuncio di Filippo Turetta dalla prigione tedesca: svelati i dettagli scioccanti

Il misterioso annuncio di Filippo Turetta dalla prigione tedesca: svelati i dettagli scioccanti

La scoperta del corpo e la fuga del killer

L’Italia è in lutto per la tragica morte di Giulia Cecchettin, una giovane di soli 22 anni, che aveva un futuro promettente davanti a sé. A pochi giorni dal conseguimento della laurea, i suoi sogni sono stati spezzati dalla follia del suo ex fidanzato, Filippo Turetta.

Dopo una settimana di ricerche, il corpo di Giulia è stato trovato sabato mattina in un canalone tra il lago di Barcis e la zona di Piancavallo. Era nascosto sotto una roccia e coperto da sacchi neri, un tentativo di nasconderlo da parte di Turetta. Dopo essersi sbarazzato del corpo, il killer è fuggito verso una destinazione ancora sconosciuta.

La cattura di Turetta in Germania

Dopo aver attraversato le Alpi e raggiunto la Germania, Filippo Turetta è stato rintracciato domenica mattina dalla polizia tedesca in un’area di sosta vicino a Lipsia. Era ricercato a livello internazionale e non poteva più continuare la sua assurda fuga.

Nell’auto del killer sono state trovate diverse prove, tra cui un coltello da cucina di circa 12 cm. Secondo l’esame autoptico, è con questo coltello che Turetta avrebbe inflitto più di 20 coltellate al collo e alla testa di Giulia. Attualmente, il 22enne si trova nel penitenziario di Halle, in Sassonia, in attesa di essere rimpatriato in Italia.

Le nuove sconvolgenti notizie dalla Germania

Proprio dalla Germania arrivano notizie sconvolgenti riguardanti Filippo Turetta. Ci sono sviluppi clamorosi che riguardano il suo caso. Cosa sta accadendo? Scopriamolo nei dettagli nella prossima pagina.