Home Intrattenimento Ilaria Mongiovì Vince “Tale e Quale Show – Il Torneo” Trasformandosi in Mariah Carey

Ilaria Mongiovì Vince “Tale e Quale Show – Il Torneo” Trasformandosi in Mariah Carey

Nella serata di ieri, venerdì 10 novembre, si è tenuto l’atteso appuntamento di Tale e Quale Show – Il Torneo, che ha visto la proclamazione del vincitore. I cinque migliori classificati dell’ultima edizione del programma condotto da Carlo Conti e i migliori concorrenti della passata edizione si sono sfidati per conquistare il titolo.

Il trionfo di Ilaria Mongiovì

Ilaria Mongiovì è stata la vincitrice di Tale e Quale Show – Il Torneo, dopo una lunga serata all’insegna della musica e delle performance. L’artista si è calata nei panni di Mariah Carey, interpretando il brano “Without You”, e ha superato concorrenti del calibro di Andrea Dianetti, Luca Gaudiano e Lorenzo Licitra.

Al termine delle esibizioni, i giurati hanno assegnato i loro punteggi, come da tradizione. Il pubblico online ha assegnato tre punti ad Andrea Dianetti, due punti a Ilaria Mongiovì e cinque punti a Lorenzo Licitra.

I coach hanno assegnato cinque punti bonus ad Ilaria Mongiovì, mentre i cinque punti extra di Loretta Goggi e Enrico Malgioglio sono andati ad Antonino. I cinque punti che i concorrenti avrebbero dovuto assegnarsi a vicenda sono stati annullati.

La classifica finale

Ecco la classifica finale di Tale e Quale Show – Il Torneo, con i relativi punteggi:

  1. Ilaria Mongiovì (Mariah Carey): 80 punti
  2. Antonino (Sam Smith): 77 punti
  3. Luca Gaudiano (Ed Sheeran): 65 punti
  4. Valentina Persia (Pierangelo Bertoli): 61 punti
  5. Lorenzo Licitra (Freddy Mercury): 57 punti
  6. Jasmine Rotolo (Tina Turner): 57 punti
  7. Andrea Dianetti (Franco Battiato): 44 punti
  8. Elena Ballerini (Lara Fabian): 39 punti
  9. Gilles Rocca (Gino Paoli): 38 punti
  10. Ginevra Lamborghini (Elisa): 36 punti
  11. Paolantoni & Cirilli con A. Parietti e V. Marini (Abba): 25 punti

Ilaria Mongiovì ha conquistato il primo posto, dimostrando il suo talento e la sua abilità nel trasformarsi in Mariah Carey. Antonino si è piazzato al secondo posto, seguito da Luca Gaudiano al terzo posto. La competizione è stata accesa e i concorrenti hanno dato il massimo per stupire il pubblico e i giurati.