Ilary Blasi sconvolta dal tradimento di Totti: Avvistata la macchina di Noemi sotto casa, la verità svelata

È uscito su Netflix il documentario “Unica”, in cui la showgirl Ilary Blasi racconta per la prima volta del tradimento subito dal suo ex marito Francesco Totti. Il racconto ha già suscitato scalpore, poiché Blasi parla apertamente dei suoi sentimenti: “Non potevo credere che l’uomo che è stato al mio fianco per vent’anni, che ha sempre dichiarato di amarmi e giurato che non poteva vivere senza di me, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita stupida, poi ho provato delusione, schifo e rabbia”.

I primi dubbi e la scoperta del tradimento

Blasi rivela che i primi dubbi le sono venuti dopo aver parlato con la loro figlia più piccola, Isabel: “Mi ha detto che erano dei regali e che aveva conosciuto nuovi amichetti. Ho chiesto i loro nomi e, ricordandomi degli articoli di giornale che parlavano di questa ragazza, Noemi, ho fatto delle chiamate per scoprire come si chiamavano i suoi figli. Tutto coincideva. È stato in quel momento che ho preso coscienza della verità”.

La ricerca di prove e la confessione di Totti

Blasi ammette di aver voluto vedere con i suoi occhi e avere delle prove, poiché sapeva che Totti non l’avrebbe mai ammesso. La sera del 2 luglio, Totti ha detto di avere una cena. Blasi è riuscita a trovare l’indirizzo della ragazza e, una volta arrivata, ha notato la macchina parcheggiata. Ha scattato una foto all’auto, ma è rimasta in silenzio.

Alla fine, Totti si è reso conto che Blasi sapeva tutto e ha confessato, anche se ha parlato di una “frequentazione leggera”. Blasi commenta: “Era bravo a dire cazzate”.

Per altre notizie, clicca qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *