Ilary Blasi svela il tradimento di Totti con Noemi: la verità dietro il loro scandalo

Il racconto di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha rivelato la sua verità sulla fine della sua relazione con Francesco Totti nel suo documentario “Unica”, uscito oggi su Netflix. Nel documentario, la conduttrice ha dichiarato: “Francesco mi ha tradita con Noemi”. Quando ha sentito circolare la storia di Totti e Noemi, Ilary ha chiesto spiegazioni al marito. Totti ha risposto: “Non so chi sia, forse l’ho incontrata al circolo del Padel. Guarda la foto, sta cinque file dietro, non è vicino a me”. Queste parole hanno fatto scoppiare Ilary in lacrime: “Francesco Totti ha giurato davanti a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata”.

La scoperta della relazione

Nel documentario, Ilary ha raccontato come ha scoperto la relazione tra Totti e Noemi Bocchi. Ha ammesso di aver avuto già delle informazioni su di loro e di aver avuto delle foto, ma ha deciso di non agire per evitare danni. Ha quindi assunto un investigatore privato di Milano per indagare sulla situazione. Un giorno, Totti ha detto a Ilary che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma lei sapeva che non sarebbero mai andati in quel posto. L’investigatore ha fatto una foto di Totti a casa di Noemi Bocchi, ma è stato scoperto. “Lui sapeva che ero a conoscenza della sua relazione. Eppure, la sera prima mi cercava sessualmente: io mi sono negata”, ha raccontato Ilary Blasi. “Il giorno dopo ha cercato di negare tutto, ma alla fine ha ammesso la relazione, anche se l’ha definita una cosa leggera, non seria”.

Il dolore di Ilary

Dopo l’ammissione di Totti, sono iniziate a circolare foto di Noemi insieme a lui. In questa vicenda, la stampa si è concentrata su Ilary, mentre Totti era considerato il campione e lei l’ex letterina. Ilary ha dichiarato: “La cosa che mi ha fatto male è non essere stata capita. Non sapevo che lui fosse così”. Ha continuato a difendere Totti anche contro Spalletti e Fabrizio Corona, perché ha sempre creduto nel suo marito. Nonostante la relazione, Totti è rimasto a casa per 5 mesi, mentre Ilary sperava che se ne andasse. Quando Totti ha chiesto di portare i figli ai Caraibi, Ilary ha acconsentito, ma ha stabilito che quando sarebbe tornato, avrebbe dovuto andarsene. Così è successo: il 11 gennaio Totti se ne è andato. Nonostante tutto, Ilary ha affermato che non rimpiange nulla e che il loro matrimonio è stato felice. Ha sottolineato che ciò che conta è come si affrontano le cose e che Totti avrebbe dovuto assumersi le sue responsabilità.

Il caso Rolex

Successivamente alla separazione, Totti ha accusato Ilary di aver rubato la sua collezione di Rolex. Nel documentario, la conduttrice ha ironicamente risposto: “Non solo mig***tta, pure ladra”. Ha spiegato che a metà giugno ha preso i suoi orologi dalla cassetta di sicurezza, ma ha lasciato quelli di Totti lì. Totti ha raccontato di aver rubato 30 orologi. Durante il mese di agosto, mentre Totti era a Sabaudia e Ilary era in Croazia, lei ha chiuso la sua scarpiera blindata a chiave e ha portato con sé anche la seconda chiave. Successivamente, ha scoperto che c’erano altre copie delle chiavi. Totti aveva svuotato la scarpiera, lasciando Ilary senza nulla. In casa, ha scoperto una porta blindata che non si apriva. Dopo aver chiamato un fabbro, ha aperto la porta e ha trovato le sue cose, anche se non tutto era lì. Il resto era nascosto in un soppalco.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *