Home Intrattenimento Intervento chirurgico su ex protagonista di Uomini e Donne

Intervento chirurgico su ex protagonista di Uomini e Donne

Veronica Ursida, ex Dama di Uomini e Donne, ha recentemente subito un intervento alla mano e ha risposto alle critiche ricevute per aver scattato un selfie in sala operatoria. Veronica ha lasciato il programma di Maria De Filippi nel 2021 insieme all’ex Cavaliere Giovanni Longobardi, ma da allora si è dedicata all’organizzazione di matrimoni ed è apparsa in vari programmi televisivi ed eventi.

Nel suo post sui social, Veronica ha ringraziato tutti per i messaggi ricevuti e ha spiegato che la sua mano destra è temporaneamente fuori uso a causa dell’intervento. Ha poi fornito dettagli sull’operazione, spiegando che è stata rimossa una neo formazione dal trapezio meta carpale della mano destra. Questa neo formazione le aveva causato qualche preoccupazione mesi fa, ma dopo aver consultato il professor Thomas, che l’ha operata, si è sentita rassicurata. Veronica ha anche menzionato che l’aspetto positivo è che la formazione era benigna.

La ex Dama ha raccontato di aver fatto una risonanza magnetica, nonostante la sua claustrofobia, e di aver poi aspettato diverse ore per l’ecografia. Durante la visita medica, un dottore le ha detto che probabilmente si trattava di un tumore, il che l’ha spaventata molto considerando che lei e sua madre stavano già attraversando un periodo difficile. Tuttavia, il professor Thomas le ha confermato che si trattava di una formazione benigna che doveva essere rimossa perché causava dolore e stava crescendo. Fortunatamente, l’operazione è andata bene e il tessuto è stato inviato per ulteriori analisi.

Veronica ha poi parlato dell’intervento chirurgico, affermando di aver richiesto una sedazione totale perché non riusciva a stare tranquilla con solo l’anestesia locale. Ha anche menzionato che la sua mano è diventata gonfia e dolorante dopo l’operazione.

La ex Dama ha voluto sottolineare il comportamento eccezionale dei suoi cani durante questo periodo. Di solito, i suoi cani saltano su di lei per svegliarla al mattino, ma questa volta si sono tenuti a distanza e hanno cercato di svegliarla dolcemente con l’altra mano. Veronica ha commentato che gli animali sono migliori delle persone e che i suoi cani hanno dimostrato un supporto morale incredibile.

Infine, Veronica ha affrontato le critiche ricevute per aver scattato un selfie in sala operatoria. Ha risposto agli haters dicendo che non capisce perché dovrebbe essere criticata per essersi presentata truccata e aver scattato una foto. Ha sottolineato che ognuno ha il diritto di gestire la propria esperienza come desidera e che non vede nulla di male nel voler condividere un momento importante della sua vita con i suoi follower.

In conclusione, Veronica Ursida ha raccontato di aver subito un intervento alla mano e ha risposto alle critiche ricevute per aver scattato un selfie in sala operatoria. Ha spiegato i dettagli dell’operazione e ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno ricevuti. Ha anche menzionato il supporto dei suoi cani durante questo periodo e ha difeso la sua decisione di condividere un momento importante della sua vita sui social media.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it