Home Intrattenimento Intervista a Bortone: Le sue opinioni sulla chiusura di Oggi è un altro giorno

Intervista a Bortone: Le sue opinioni sulla chiusura di Oggi è un altro giorno

Dopo tre anni alla conduzione di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha lasciato il programma lo scorso giugno per dare spazio a Caterina Balivo e al suo La Volta Buona. In un’intervista a Vanity Fair, Bortone ha parlato della chiusura del suo talk show e ha fornito alcuni dettagli sul suo nuovo programma, Che sarà, su Rai 3.

Bortone ha commentato la chiusura di Oggi è un altro giorno in modo pacato, sottolineando che il cambiamento porta nuove motivazioni. Ha paragonato i programmi televisivi agli ex fidanzati, che si mettono in bacheca e si è soddisfatti di quello che si è fatto. Nonostante il dispiacere dei fan per la fine del programma, Bortone ha assicurato che tornerà presto sullo schermo con il suo nuovo show.

Nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Bortone ha salutato il pubblico con la frase “Siate liberi, a qualsiasi prezzo”. Quando le è stato chiesto se questa frase fosse un riferimento al fatto che il suo tipo di televisione sembrava aver dato fastidio a qualcuno nella nuova Rai, Bortone ha spiegato che non ha mai ricevuto indicazioni per cambiare gli ospiti e che la sua nuova collocazione è una scelta editoriale. Ha sottolineato che la Rai conosce il suo stile e che non si aspetta limitazioni neanche ora.

Per quanto riguarda il suo nuovo programma, Che sarà, Bortone ha anticipato che andrà in onda sabato e domenica su Rai 3, prima di Report. Sarà un luogo in cui si parlerà di contemporaneità con un’idea progressista di far avanzare il pensiero. Ci saranno momenti comici e interviste a grandi personaggi.

Nonostante la chiusura di Oggi è un altro giorno, il pubblico potrà presto rivedere Serena Bortone in televisione con il suo nuovo programma. Non resta che aspettare per scoprire i dettagli di questa nuova avventura.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it