Home Intrattenimento Italia-Ucraina vs Brooklyn e Italia 1: una sfida televisiva senza storia

Italia-Ucraina vs Brooklyn e Italia 1: una sfida televisiva senza storia

La serata di martedì 12 settembre 2023 è stata dominata dalla partita di calcio Italia-Ucraina trasmessa su Rai Uno. La partita, valida per le qualificazioni europee, ha registrato un incredibile 38.1% di share e ha coinvolto un totale di 7.688.000 spettatori. Al secondo posto, ma molto distante, si è classificato il film Brooklyn trasmesso su Canale Cinque, che ha ottenuto solo l’8% di share. Al terzo posto si è piazzato il film The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo, che ha registrato il 7.4% di share e poco più di 1,2 milioni di spettatori. Gli altri programmi televisivi hanno avuto meno di un milione di spettatori.

Nel dettaglio, ecco i dati relativi al prime time di martedì 12 settembre 2023:

– Rai Uno: la partita di calcio Italia-Ucraina ha raccolto 7.688.000 telespettatori (38.1% di share)
– Canale 5: il film Brooklyn ha totalizzato 1.457.000 spettatori (8% di share)
– Rai Due: il programma Il Respiro della Libertà ha avuto 598.000 spettatori (3.7% di share)
– Italia 1: il film The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo ha fatto compagnia a 1.245.000 spettatori (7.4% di share)
– Rai Tre: il programma Filorosso ha intrattenuto 331.000 spettatori (2.2% di share)
– Rete 4: il programma È Sempre Cartabianca ha raggiunto 939.000 spettatori (7% di share)
– La7: il film The Women ha convinto 421.000 spettatori (2.3% di share)
– TV8: il programma Pechino Express – La Via delle Indie ha conquistato 359.000 spettatori (3.2% di share)
– Nove: il film Se Dio Vuole ha ottenuto 267.000 spettatori (1.5% di share)

Nel preserale e nell’access prime time, il programma Reazione a Catena su Canale 5 ha ottenuto una vittoria netta su Caduta Libera.

– Canale 5: il programma Paperissima Sprint ha ottenuto 2.133.000 telespettatori (10.3% di share)
– Rai Uno: il programma Reazione a Catena è stato seguito da 2.387.000 spettatori (23.8% di share) nella prima parte e da 3.545.000 spettatori (27.1% di share) nella seconda parte
– Canale 5: il programma Caduta Libera ha totalizzato 1.146.000 spettatori (12.7% di share) nella prima parte e 1.862.000 spettatori (15.1% di share) nella seconda parte
– Rai Tre: il programma Blob ha totalizzato 784.000 spettatori (4.6% di share)
– Rete 4: il programma Tempesta d’Amore ha avuto 577.000 spettatori (3.4% di share)
– La7: il programma Otto e Mezzo ha informato 1.127.000 spettatori (5.5% di share)
– Rai Tre: il programma Un posto al sole ha interessato 1.548.000 spettatori (7.4% di share)

Nel pomeriggio, Rai Uno ha ottenuto ottimi risultati con i suoi programmi.

– Rai Uno: il programma La Volta Buona è stato seguito da 1.355.000 utenti (12.2% di share)
– Rai Uno: il programma Il Paradiso delle Signore è stato visto da 1.336.000 spettatori (16.4% di share)
– Rai Uno: il programma La Vita in Diretta ha interessato 1.301.000 spettatori (17.9% di share) nella prima parte e 1.551.000 spettatori (19.9% di share) nella seconda parte
– Canale 5: il programma Beautiful è stato seguito da 2.604.000 telespettatori (21.8% di share)
– Canale 5: il programma Terra Amara ha conquistato 2.515.000 telespettatori (22.8% di share)
– Canale 5: il programma La Promessa ha interessato 1.728.000 spettatori (21.6% di share)
– Canale 5: il programma Pomeriggio Cinque ha totalizzato 1.204.000 telespettatori (16.5% di share) nella prima parte e 1.125.000 telespettatori (14.2% di share) nella seconda parte.

Infine, nella mattina di martedì 12 settembre 2023:

– Rai Uno: il programma La Vita in Diretta ha interessato 1.301.000 spettatori (17.9% di share) nella prima parte e 1.551.000 spettatori (19.9% di share) nella seconda parte
– Canale 5: il programma Mattino Cinque ha ottenuto 1.093.000 spettatori (17.2% di share)
– Rai Uno: il programma Storie Italiane ha coinvolto 1.097.000 spettatori (14.1% di share)
– Rai Tre: il programma Agorà ha interessato 507.000 spettatori (6.6% di share)
– Rai Uno: il programma La Prova del Cuoco ha avuto 1.581.000 spettatori (17.2% di share) nella prima parte e 1.952.000 spettatori (19.2% di share) nella seconda parte
– Canale 5: il programma Forum ha coinvolto 1.303.000 spettatori (14.7% di share) nella prima parte e 1.741.000 spettatori (16.5% di share) nella seconda parte.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it