Home News John Wick 5: Regista vuole Robert Downey Jr. accanto a Keanu Reeves per un’esplosiva collaborazione

John Wick 5: Regista vuole Robert Downey Jr. accanto a Keanu Reeves per un’esplosiva collaborazione

Robert Downey Jr. potrebbe unirsi a Keanu Reeves in John Wick 5

Il regista Chad Stahelski ha espresso il suo desiderio di vedere Robert Downey Jr. nel cast del quinto capitolo della saga John Wick. Dopo il successo di Tony Stark/Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, l’attore è diventato molto richiesto nel mondo del cinema. Durante un’intervista, Stahelski ha menzionato anche Peter Dinklage e Sean Bean come possibili candidati per il film.

Stahelski ha dichiarato: “Ci sono molti attori là fuori. Se Robert Downey Jr. si sedesse sulla mia sedia proprio qui, lo scopriresti. Peter Dinklage, ero un suo grande fan in Game of Thrones. Sean Bean. Alcuni di quei tipi penso che siano magici. Morirei per avere una possibilità con una di queste persone.” Queste parole hanno suscitato l’entusiasmo dei fan e alimentato le speculazioni sulla partecipazione di Downey Jr. al prossimo capitolo della saga d’azione.

La presenza di un attore del calibro di Robert Downey Jr. in John Wick 5 sarebbe un’aggiunta straordinaria al cast e attirerebbe molta attenzione mediatica. La combinazione di Keanu Reeves e Downey Jr., entrambi iconici in modi diversi, porterebbe un mix unico di talento e carisma sul grande schermo. Nel frattempo, i fan possono aspettarsi l’uscita di “Ballerina” nel 2024, il primo spin-off di John Wick, che esplorerà ulteriormente l’universo creato dalla serie.

Lionsgate, la casa di produzione di John Wick, ha confermato nel 2020 di essere al lavoro sul quinto film della serie, mantenendo alta l’attesa dei fan. Anche se i dettagli sulla trama di John Wick 5 sono ancora segreti, l’idea di vedere Robert Downey Jr. al fianco di Keanu Reeves ha suscitato l’interesse di un vasto pubblico.

L’ipotesi di vedere due grandi attori come Keanu Reeves e Robert Downey Jr. condividere lo schermo in John Wick 5 è sicuramente emozionante. Resta da vedere se i desideri di Chad Stahelski si avvereranno, regalando ai fan un’esperienza cinematografica indimenticabile.