Home Intrattenimento Kate Middleton e Meghan Markle: una relazione mai voluta dalla Duchessa di Cambridge

Kate Middleton e Meghan Markle: una relazione mai voluta dalla Duchessa di Cambridge

Kate Middleton e Meghan Markle: una relazione mai voluta dalla Duchessa di Cambridge - avvisatore.it

Il Principe Harry e Meghan Markle cercano di ricucire i rapporti con la famiglia reale

Da alcune settimane, circola una voce secondo cui il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero interessati a riavvicinarsi alla famiglia reale. In particolare, sembra che vogliano ristabilire un legame con il Principe Carlo, che probabilmente sarebbe favorevole a ridurre le tensioni per il bene della monarchia. Ma anche con il Principe William e Kate Middleton, di cui si dice siano meno inclini ad aprirsi verso i Sussex.

L’esperto reale Omid Scobie ha confermato questa divisione nel suo libro “Endgame”, appena pubblicato. Scobie sostiene che la Principessa del Galles non abbia mai voluto davvero instaurare un rapporto con la cognata: “All’inizio, entrambe erano degli estranei, due donne di classe media portate nella casa di Windsor e messe di fronte a vite che non avrebbero mai immaginato”, scrive il giornalista.

“Tuttavia, Kate non era interessata a creare questo tipo di legame con Meghan”, aggiunge Scobie, già autore di “Finding Freedom”, la biografia non autorizzata dei Sussex. “D’altra parte, Meghan, che ha vissuto la sua esperienza da membro della famiglia reale come un’esperienza solitaria, sperava di trovare in Kate una persona a cui rivolgersi per avere un incoraggiamento, specialmente nei momenti più difficili”.

Ma sembra che le cose non siano andate così. Kate “sa essere fredda” quando non le piace qualcuno, come si legge in un estratto pubblicato da People, e sicuramente “non era una fan” di Meghan. In sostanza, secondo un’altra fonte, “Kate passava più tempo a parlare di Meghan che a parlare con Meghan”. E sembra che ancora oggi “rabbrividisca scherzosamente” quando sente il nome della cognata americana.

Il ritratto che emerge di Kate è severo, dipinta come una “bambina che fa bene i compiti”, ma “terrorizzata dal suo ruolo pubblico”. Dall’altra parte c’è Meghan, che non sembra avere alcuna intenzione di tornare a Londra. “Non vuole più avere nulla a che fare con la famiglia reale”, evitando così il rischio di “rituffarsi in quella telenovela”.

Nonostante le tensioni e le divergenze, resta da vedere se Harry e Meghan riusciranno a ricucire i rapporti con la famiglia reale. La loro decisione di allontanarsi dalla monarchia ha creato una frattura che sembra difficile da sanare. Tuttavia, il desiderio di mantenere un legame con la famiglia potrebbe spingere entrambe le parti a cercare una soluzione. Solo il tempo dirà se questo sarà possibile.