Home Kate Moss: dalla moda al wellness, la nuova vita a 50 anni

Kate Moss: dalla moda al wellness, la nuova vita a 50 anni

Kate Moss: dalla moda al wellness, la nuova vita a 50 anni - ilvaporetto.com

Kate Moss: La Regina del Fashion System

Kate Moss ha sempre sfidato le convenzioni, e il suo compleanno non poteva essere diverso. “Non compirò 50 anni”, ha dichiarato a settembre a The Times, sottolineando il suo spirito giovane e ribelle. In occasione del suo mezzo secolo, la supermodella ha scelto di trascorrere del tempo in tranquillità a Mustique, l’isola dei Caraibi amata da reali, rockstar e persone facoltose, evitando feste sfarzose e celebrazioni mondane.

La Nuova Vita di Kate Moss

Dopo una vita caratterizzata dagli eccessi, Kate Moss ha intrapreso un percorso di cambiamento. Attualmente risiede a Little Faringdon, un villaggio nell’Oxfordshire, dove trascorre il suo tempo immersa nella natura. Le sue giornate sono dedicate alla meditazione, al nuoto notturno nei torrenti, all’orto e alle visite al vivaio. Da ex fumatrice accanita, ha abbracciato uno stile di vita sano e sobrio, abbandonando le dipendenze e lanciando una società di wellness che promuove tè alle erbe, cosmetici di lusso e profumi omeopatici.

Fisico Minuto e Lentiggini: l’Icona della Moda

Negli anni Novanta, il mondo della moda era dominato da supermodelle come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Tatjana Patitz, Christy Turlington, Claudia Schiffer e Linda Evangelista. Tuttavia, è stata Kate Moss a rivoluzionare gli standard estetici dell’epoca con il suo fisico minuto, la bassa statura, il viso adornato da lentiggini e un’aria strafottente. Grazie alla sua presenza sulle copertine, sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie, ha conquistato il mondo della moda, diventando un’icona di stile e un punto di riferimento per l’estetica contemporanea.

Gli scandali che l’hanno coinvolta, dalle accuse di anoressia alle dipendenze da droghe, non hanno offuscato la sua carriera. Kate Moss ha affrontato pubblicamente le critiche e le accuse, difendendosi dalle voci che la dipingevano come vittima di gravi problemi di salute. La sua determinazione e la sua resilienza l’hanno portata a superare queste sfide, trasformandola in un simbolo di rinascita e cambiamento.