Home Intrattenimento Kevin Costner: divorzio da 63 mila dollari al mese. Chiesti 250. Foto e video.

Kevin Costner: divorzio da 63 mila dollari al mese. Chiesti 250. Foto e video.

Dopo 18 anni di matrimonio, l’attore premio Oscar Kevin Costner dovrà pagare un mantenimento mensile di 63 mila dollari alla sua ex moglie Christine Baumgartner per i loro tre figli. Gli avvocati hanno definito questa decisione come una “soluzione amichevole”.

Kevin Costner e Christine Baumgartner hanno annunciato la loro separazione dopo 18 anni di matrimonio. I due hanno definito la cifra del mantenimento come una “soluzione amichevole” in una dichiarazione congiunta: “Kevin e Christine Costner sono giunti a una risoluzione amichevole e concordata di comune accordo di tutte le questioni relative alle loro procedure di divorzio”. Inizialmente, Christine aveva richiesto la strabiliante somma di 248 mila dollari al mese, ma dopo quattro mesi di battaglie legali al tribunale di Santa Barbara, si è giunti a un accordo.

Kevin e Christine hanno tre figli insieme: Cayden, 16 anni, Hayes, 14 anni e Grace Avery, 13 anni. Kevin ha anche altri quattro figli più grandi: Annie, 39 anni, Lily, 37 anni e Joe, 35 anni, avuti dalla sua ex moglie Cindy Silva, da cui ha divorziato nel 1994. Il quarto figlio, Liam, 27 anni, è nato da una breve relazione con Bridget Rooney.

Dopo l’annuncio della separazione, Kevin Costner aveva espresso preoccupazione riguardo alla possibilità che il tribunale gli ordinasse di pagare un mantenimento per i figli che superasse le loro reali necessità e quelle di Christine. I due si sono anche contesi una villa da 145 milioni di dollari, in cui Christine ha continuato a vivere fino all’ingiunzione del tribunale. Finora, Kevin ha già versato all’ex moglie la somma di 1 milione e 200 mila dollari, come stabilito da un accordo prematrimoniale. Ora dovrà pagare altri 756 mila dollari ogni anno.

In conclusione, Kevin Costner dovrà pagare un mantenimento mensile di 63 mila dollari alla sua ex moglie Christine Baumgartner per i loro tre figli. Nonostante la cifra possa sembrare elevata, gli avvocati hanno definito questa decisione come una “soluzione amichevole” raggiunta dopo quattro mesi di battaglie legali. Kevin e Christine hanno deciso di separarsi dopo 18 anni di matrimonio e hanno tre figli insieme. Kevin ha anche altri quattro figli più grandi da un matrimonio precedente. La preoccupazione di Kevin riguardava la possibilità che il tribunale gli ordinasse di pagare un mantenimento per i figli che superasse le loro reali necessità e quelle di Christine. Inoltre, i due si sono contesi una villa da 145 milioni di dollari. Finora, Kevin ha già versato all’ex moglie la somma di 1 milione e 200 mila dollari, come stabilito da un accordo prematrimoniale. Ora dovrà pagare altri 756 mila dollari ogni anno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it