Home Kristensen e Pellegrini: Novità da Trigoria, Azmoun segna (VIDEO!)

Kristensen e Pellegrini: Novità da Trigoria, Azmoun segna (VIDEO!)

L’AS Roma si è allenata nuovamente questa mattina a Trigoria, ma il tecnico José Mourinho ha dovuto fare i conti con un altro infortunio. Rasmus Kristensen è stato richiamato dalla Danimarca dopo l’infortunio di Federico Fazio.

Durante l’allenamento si è svolta una partitella in famiglia, nella quale si è distinto Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano ha segnato un gol con un pallonetto su assist di Rick Karsdorp, e l’azione è stata immortalata dalle telecamere del club giallorosso.

Non tutti i giocatori infortunati erano presenti in campo, come Renato Sanches, Houssem Aouar, Nicola Zalewski e Paulo Dybala. Quest’ultimo tornerà ad allenarsi a pieno regime solo la prossima settimana.

Le notizie sul capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, non sono confortanti. Dopo aver lasciato il ritiro di Spalletti per un problema muscolare alla coscia destra, il centrocampista ha avvertito dolore anche alla coscia sinistra prima della partita contro il Milan. Questo pone seri dubbi sulla sua disponibilità per la prossima partita contro l’Empoli.

La situazione medica della squadra sembra quindi essere complicata in vista delle prossime sfide. Mourinho dovrà fare i conti con molte assenze e sarà impegnato nel cercare soluzioni alternative per affrontare al meglio le prossime partite.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla condizione dei giocatori e sperare che le assenze non penalizzino troppo la squadra giallorossa nelle prossime sfide.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it